Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,374
Reazioni
18
Punteggio
38
Sono due giorni che l'APP WindHome non funziona....succede anche a voi ?
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
EOS1972 ha detto:
Sono due giorni che l'APP WindHome non funziona....succede anche a voi ?

Ho provato ad usarla proprio stasera ed anche a me dà errore, non carica i dati... La cosa più strana è che l’Area Clienti da web funziona benissimo, quindi non è un problema di aggiornamento dei sistemi!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,374
Reazioni
18
Punteggio
38
callfan ha detto:
Ho provato ad usarla proprio stasera ed anche a me dà errore, non carica i dati... La cosa più strana è che l’Area Clienti da web funziona benissimo, quindi non è un problema di aggiornamento dei sistemi!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Si esatto sia l'area clienti che MyWind visualizzano bene tutto... Anche questa mattina non funzionava.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Ho appena notato questo aggiornamento:

a09b1c9ae1cd2cde9491e1ee7485f74c.jpg


Non so però come sia stata implementata nella app, perché la mia linea non ha un’offerta con i giga mobili!

Tra l’altro, da alcuni giorni nemmeno riuscivo più ad accedere... Stasera la aggiorno e controllo se il problema si è risolto.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,374
Reazioni
18
Punteggio
38
callfan ha detto:
Ho appena notato questo aggiornamento:

a09b1c9ae1cd2cde9491e1ee7485f74c.jpg


Non so però come sia stata implementata nella app, perché la mia linea non ha un’offerta con i giga mobili!

Tra l’altro, da alcuni giorni nemmeno riuscivo più ad accedere... Stasera la aggiorno e controllo se il problema si è risolto.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Hanno aggiunto la visualizzazione del bundle della SIM dati associata alla WindHome con il relativo consumo/rimanenza, e la possibilità di associare ulteriori SIM con cui condividere il bundle di quella principale !
Nel mio caso specifico vedo la mia SIM da 100Gb con il suo consumo diretto (dato che è inserita nel WebCUbe4), e la mia EXTRA SIM Internet con il suo relativo consumo....funzione simpatica direi !


Ciao,
Felice
 
Utente
Messaggi
1,374
Reazioni
18
Punteggio
38
Ecco, giusto per farti capire il concetto.
Ciao,
Felice
3853a3d5f1f812e471609dafba286d63.jpg


Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
EOS1972 ha detto:
Ecco, giusto per farti capire il concetto.
Ciao,
Felice
3853a3d5f1f812e471609dafba286d63.jpg


Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Ah grazie, capito!! Quella SIM (e quelle collegate alla linea in generale) è visibile anche in MyWind o solo lì?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,374
Reazioni
18
Punteggio
38
callfan ha detto:
Ah grazie, capito!! Quella SIM (e quelle collegate alla linea in generale) è visibile anche in MyWind o solo lì?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Si anche in MyWind basta che siano sotto la stessa anagrafica

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
EOS1972 ha detto:
Si anche in MyWind basta che siano sotto la stessa anagrafica

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Beh, non male dai! Sembra che questo aspetto l’abbiano gestito bene!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Ecco, magiche assurdità della app (e di Wind in generale).

Ho una linea con una vecchia Absolute attivata un anno fa. Da qualche settimana non riuscivo più ad accedere alla app WindHome ma non ho mai prestato particolare attenzione al messaggio di errore.

Adesso mi è tornato in mente ed ho provato ad accedere:
a8bec287d3f497ab415dd55f93f3c2cc.jpg


Allora, in modalità WTF, ho scaricato la app 3Fiber e mannaggia a loro quella funziona.

Credo dipenda dal fatto che abbiamo approfittato dello sconto convergenza sul numero Tre di mia madre, che al tempo ha attivato così una All-In Prime a 2.25€/settimana invece dei 3.5€ previsti (mi sembra).

Sarà stato quello a “trasformare”, sui loro sistemi, la mia linea in una a marchio Tre...?
Però da wind.it continuo a vederla normalmente e le fatture hanno logo Wind. E fino ad un paio di mesi fa usavo questa app senza problemi.

In Wind stanno dando di matto 🤪
Non sono neanche sicuro che valga la pena contattare l’assistenza, tanto i dati della linea riesco comunque a vederli, anche se nella applicazione sbagliata!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Top