Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Disattivazione InVista: possibile da area clienti?

Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Ricordavo che un tempo InVista si potesse disattivare dall'area clienti, ma non ho trovato questa voce. Si può farlo solo tramite 155?
 
Utente
Messaggi
28
Reazioni
0
Punteggio
0
Gatsu ha detto:
Per così poco :).

C'è un modo per non pagarlo?
Vorrei averlo gratis però da retention non me l'hanno mai offerto..Ho sentito pure casi di disattivazione con funzionamento ancora valido. Ma come può essre?
 
Utente
Messaggi
127
Reazioni
1
Punteggio
18
Ciao fin quando ho avuto la linea fissa sia in wholesale che diretta wind...per cessare il servizio ho dovuto fare pec o raccomandata al servizio clienti
Altro modo non c'era...
Oltretutto quando ero in wholesale me lo hanno lasciato attivo per qualche mese in quanto tim non lo disattivava...

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
 
Top