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Ciao a tutti! Soprattutto a chi mi conosce da oltre 10 anni...
Ho un problema che non riesco a risolvere: confido nei vostri consigli!
Premessa n.1:
Ho un iphone 6s che non ha mai dato problemi con Wind.
Avevo attiva un'opzione 'ALL BIG' che mi dava 400 sms, 400 minuti ed 1GB al costo mensile di 10,00 euro (in promo per 5 anni, dal 2013, rispetto al costo effettivo di 25,00 euro)
Ho attivo 'PIENO WIND' e 'PIENO WIND SMS' con un discreto bonus accumulato in tanti anni.
Premessa n.2:
A fine gennaio ricevo un sms che mi informava che da febbraio 2018 il costo della mia opzione 'ALL BIG' sarebbe passato dai 10,00 euro in promo, ai 25,00 euro mensili, in maniera definitiva.
Chiaramente, vista il nuovo canone, provvedo alla disattivazione dell'opzione All Big, mantenendo attivi i due Pieni Wind e conservando il bonus. Visualizza allegato 5
In pratica avrei iniziato a consumare il bonus tanto con le chiamate e sms tradizionali, quanto per la navigazione dati...
E così è stato...
Problema:
il 12/02 ricevo un sms dal 4011 che mi informava del blocco traffico dati per raggiungimento soglia mensile.
Il messaggio conteneva le istruzioni per rimuovere il blocco. Di fatto, però, NON RIUSCIVO a sbloccare un bel niente.
Visualizza allegato 4
Contatto il servizio assistenza clienti su Twitter: nessun risultato.
Vado in un centro Wind della mia città: nulla, mi consigliano di chiamare il 155
Chiamo il 155 ed aprono una segnalazione.
Oggi, dopo esattamente 1 settimana (!!!) mi arriva un sms da Wind che mi informa che, dalle verifiche da loro effettuate, non risulta alcun disservizio sulla mia linea.Visualizza allegato 6
Cosa mi consigliate di fare?
Vi allego gli screenshot degli sms del Gestore.
PS: chiaramente, i parametri di rete sono stati più volte controllati; il telefono è stato più volte riavviato; ho provato a togliere e rimettere la simcard; ecc.
PS: scusate il post lunghissimo... e GRAZIE mille per l'attenzione che avete dedicato.
Ho un problema che non riesco a risolvere: confido nei vostri consigli!
Premessa n.1:
Ho un iphone 6s che non ha mai dato problemi con Wind.
Avevo attiva un'opzione 'ALL BIG' che mi dava 400 sms, 400 minuti ed 1GB al costo mensile di 10,00 euro (in promo per 5 anni, dal 2013, rispetto al costo effettivo di 25,00 euro)
Ho attivo 'PIENO WIND' e 'PIENO WIND SMS' con un discreto bonus accumulato in tanti anni.
Premessa n.2:
A fine gennaio ricevo un sms che mi informava che da febbraio 2018 il costo della mia opzione 'ALL BIG' sarebbe passato dai 10,00 euro in promo, ai 25,00 euro mensili, in maniera definitiva.
Chiaramente, vista il nuovo canone, provvedo alla disattivazione dell'opzione All Big, mantenendo attivi i due Pieni Wind e conservando il bonus. Visualizza allegato 5
In pratica avrei iniziato a consumare il bonus tanto con le chiamate e sms tradizionali, quanto per la navigazione dati...
E così è stato...
Problema:
il 12/02 ricevo un sms dal 4011 che mi informava del blocco traffico dati per raggiungimento soglia mensile.
Il messaggio conteneva le istruzioni per rimuovere il blocco. Di fatto, però, NON RIUSCIVO a sbloccare un bel niente.
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Contatto il servizio assistenza clienti su Twitter: nessun risultato.
Vado in un centro Wind della mia città: nulla, mi consigliano di chiamare il 155
Chiamo il 155 ed aprono una segnalazione.
Oggi, dopo esattamente 1 settimana (!!!) mi arriva un sms da Wind che mi informa che, dalle verifiche da loro effettuate, non risulta alcun disservizio sulla mia linea.Visualizza allegato 6
Cosa mi consigliate di fare?
Vi allego gli screenshot degli sms del Gestore.
PS: chiaramente, i parametri di rete sono stati più volte controllati; il telefono è stato più volte riavviato; ho provato a togliere e rimettere la simcard; ecc.
PS: scusate il post lunghissimo... e GRAZIE mille per l'attenzione che avete dedicato.