Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Scheda SD e Android.

Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti Ragazzi,
ho un telefono con Android 6.0.1, ed ho formattato la scheda SanDisk sd da 32gb, come memoria interna.
Ora, avviene questa cosa strana: spostando alcune app dalla memoria interna su scheda sd, con Aptoide non si aggiornano... :unsure:
Dove sbaglio?
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Ho fatto una domanda così complessa? :(

Inviato dal mio Jolla C utilizzando Tapatalk
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
beh, vado ad intuizione ,
ma come nei pc, se sposti i programmi gia installati in altra destinazione si perde il path dell'istallazione,
è probabile che si perdono i riferimenti per l'aggiornamento....
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
hhc ha detto:
beh, vado ad intuizione ,
ma come nei pc, se sposti i programmi gia installati in altra destinazione si perde il path dell'istallazione,
è probabile che si perdono i riferimenti per l'aggiornamento....

Eccomi Zio,
e grazie mille per la risposta! :)
Boh non saprei che dirti, tra l'altro ho scoperto che con Play Store, questo non succede... :unsure:
 
Top