Utente
- Messaggi
- 135
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Buongiorno ragazzi,
sono da poco passato a WIND (2 giorni) provenendo da TIM. Ho attivato la grandissima promo All Inclusive Flash 30GB a 10€ ogni mese solare.
La promo mi da:
1000 minuti vs tutti
500 sms vs tutti
30GB in 4G, al termine del bundle la navigazione va a 128Kpbs.
Con le PUA arrivo tranquillamente sui 40GB, insomma davvero soddisfatto su questo punto.
Per la copertura, se mi vuoi a me sembra davvero OK la copertura e qualità dati, latenze, ping, velocità ecc.
Però, proprio dove abito ho un problemino che non capisco se è possibile risolvere da me, ovvero segnalando agli operatori.
In pratica il mio paese Afragola prov di NA è tranquillamente coperto in 4G, infatti sono in 4G ma è lento, molto lento. Dagli speedtest viaggio max a 1Mbps in DL e 6 in UL, mentre con TIM prima ero sui 16 Mbps in DL.
Siccome la copertura c'è, ho pensato o ad un guasto a qualche BTS oppure dei problemi di configurazione dello stesso BTS, così ho chiamato il 155 e ho fatto presente la cosa.
Mi hanno detto che il mio BTS era OK, mentre quello vicino al mio (??) aveva un guasto ed era già stato segnalato e che sarebbe stato riparato entro sabato, cioè ieri.
Per ora io non vedo differenze, magari ancora lo devono riparare oppure non c'entra niente con la mia situazione, boh.
Voi avete qualche idea?
Grazie e buona domenica .
sono da poco passato a WIND (2 giorni) provenendo da TIM. Ho attivato la grandissima promo All Inclusive Flash 30GB a 10€ ogni mese solare.
La promo mi da:
1000 minuti vs tutti
500 sms vs tutti
30GB in 4G, al termine del bundle la navigazione va a 128Kpbs.
Con le PUA arrivo tranquillamente sui 40GB, insomma davvero soddisfatto su questo punto.
Per la copertura, se mi vuoi a me sembra davvero OK la copertura e qualità dati, latenze, ping, velocità ecc.
Però, proprio dove abito ho un problemino che non capisco se è possibile risolvere da me, ovvero segnalando agli operatori.
In pratica il mio paese Afragola prov di NA è tranquillamente coperto in 4G, infatti sono in 4G ma è lento, molto lento. Dagli speedtest viaggio max a 1Mbps in DL e 6 in UL, mentre con TIM prima ero sui 16 Mbps in DL.
Siccome la copertura c'è, ho pensato o ad un guasto a qualche BTS oppure dei problemi di configurazione dello stesso BTS, così ho chiamato il 155 e ho fatto presente la cosa.
Mi hanno detto che il mio BTS era OK, mentre quello vicino al mio (??) aveva un guasto ed era già stato segnalato e che sarebbe stato riparato entro sabato, cioè ieri.
Per ora io non vedo differenze, magari ancora lo devono riparare oppure non c'entra niente con la mia situazione, boh.
Voi avete qualche idea?
Grazie e buona domenica .