Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,374
Reazioni
18
Punteggio
38
Ciao ragazzi, come già sapete, a novembre ho sottoscritto la WindHome ADSL, a 17,90€ + 2€ per il modem, con le chiamate a 0,18€/cent per lo scatto alla risposta, e fin qui tutto bene...servizio attivato e tutto funziona come dovrebbe.


Questa mattina vedo sul sito Wind che, allo stesso presso ora c'è la WindHome Unlimited che ha incluse le telefonate senza scatto alla risposta...


Secondo voi è possibile fare il passaggio dalla WindHome che ho io alla Unlimited ?


Ci sono costi da pagare?
Mi sembra assurdo che le offerte cambino nel giro di così pochi giorni....


Grazie a tutti in anticipo,
Felice
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Ci sono sempre offerte diverse online. A volte più competitive. Quell' offerta secondo me è riservata ai nuovi clienti. A te secondo me chiedono 5€ mensili per le chiamate illimitate
 
Utente
Messaggi
1,374
Reazioni
18
Punteggio
38
eXtasy ha detto:
Ci sono sempre offerte diverse online. A volte più competitive. Quell' offerta secondo me è riservata ai nuovi clienti. A te secondo me chiedono 5€ mensili per le chiamate illimitate

Ed è esattamente quello che mi hanno detto al 159....5€ me li tengo in saccoccia...
 
Top