Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno,
Nei giorni scorsi ho ricevuto tramite posta una nota di credito da parte da Tim di 220 euro. Nel foglio non c'è scritto quasi nulla, si fa solo riferimento ad una data, agosto 2015. Che sarebbe, se non vado errato, il periodo in cui presi il primo telefono con Tim next. Non c'è alcun dettaglio e alcuna informazione su come ottenerlo. Al 119 non ne sapevano nulla, l'assistenza Facebook ha voluto una foto e attendo dettagli. Ci sono altre persone che l'hanno ricevuta?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
christsys ha detto:
Io... e ho i tuoi stessi dubbi irrisolti
Mi ha chiamato il 119. Si tratta di Tim next. Poiché ho restituito il telefonino dopo un anno, sono le rate che avrei dovuto pagare. 'un obbligo Fiscale' mi ha detto l'operatore.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
216
Reazioni
11
Punteggio
18
E' lo stesso motivo per il quale ad oggi non riesco ad attivare la Tim next per un telefono restituito a dicembre. Ovviamente, non riesco a parlare con il reparto amministrativo, unico competente per risolvere questa problematica.
 
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
"Mi ha chiamato il 119. Si tratta di Tim next. Poiché ho restituito il telefonino dopo un anno, sono le rate che avrei dovuto pagare. 'un obbligo Fiscale' mi ha detto l'operatore.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk




ciao, io ho ricevuto due note di credito riferite a due telefoni presi con tim next e restituiti dopo un anno, non sapendo come gestire queste fatture ho scritto all'assistenza Tim e mi hanno detto che mi saranno rimborsate entro 90gg dalla ricezione, però leggendo il tuo intervento mi pare di capire che non riceverò nessun rimborso, si è sbagliato l'operatore che mi ha risposto?
 
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
mi hanno scritto questo:

ti confermiamo che dall'emissione della nota di credito, entro 90 giorni viene effettuato l'accredito. #TIMmobile
riceverai comunicazione scritta che ti inviterà a recarti presso l'istituto di credito. Restiamo a tua disposizione #TIMmobile
 
Top