Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Oneplus 5t

Utente
Messaggi
84
Reazioni
2
Punteggio
8
Giorno a tutti! Ho appena preso un oneplus 5t e provengo da un Samsung Galaxy s6, è presente sul dialer un codice segreto per vedere le bande LTE presenti? Per esempio il *#0011# di samsung
 
Windisti
Messaggi
2,832
Reazioni
0
Punteggio
0
Nope.. Ma se fai il ROOT, c'è NSG ;)
Per il resto, installa pure CellMapper e netmonster, che sono pienamente supportati e ti danno già una bella quantità di info (anche se non certo al livello di NSG).

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,545
Punteggio
113
mikimatira11 ha detto:
Giorno a tutti! Ho appena preso un oneplus 5t e provengo da un Samsung Galaxy s6, è presente sul dialer un codice segreto per vedere le bande LTE presenti? Per esempio il *#0011# di samsung
Come ti trovi ?
Io ho un s6 Edge plus..ma ormai é quasi alla frutta..e penso proprio di regalarmi il 5T

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
84
Reazioni
2
Punteggio
8
ilblago81 ha detto:
Come ti trovi ?
Io ho un s6 Edge plus..ma ormai é quasi alla frutta..e penso proprio di regalarmi il 5T

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Una gran bel telefono, peccato per la mancanza della certificazione ip e della ricarica wireless, ma in confronto al mio s6 è due spanne sopra.
Nessun lag (tranne l'app di Facebook ma vabbè è un caso a parte) ed è fulmineo


Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,545
Punteggio
113
padulese ha detto:
Allora tanto vale prendere un S8 DualSim che almeno ha pure il MIMO...

Se si riesce a trovare S8 a 500 euro, si è un bel dilemma.
Con S8 si ha il top a livello connettività, ma bisogna fare il root se si vuole almeno il blocco banda
(Come consolazione con oreo almeno dovrebbe supportare appieno le new api)
A OP5T manca il mimo, ma a livello root sono "aperti", non si perde la garanzia e si puo' installare NSG.

Insomma, veramente un bel dilemma.
 
Utente
Messaggi
2,179
Reazioni
124
Punteggio
63
ilblago81 ha detto:
Se si riesce a trovare S8 a 500 euro, si è un bel dilemma.
Con S8 si ha il top a livello connettività, ma bisogna fare il root se si vuole almeno il blocco banda
(Come consolazione con oreo almeno dovrebbe supportare appieno le new api)
A OP5T manca il mimo, ma a livello root sono "aperti", non si perde la garanzia e si puo' installare NSG.

Insomma, veramente un bel dilemma.

Il blocco banda non mi serve per ora,cmq è un bel dilemma...
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
L s8 l ho visto nei mondowind a 99€ di anticipo e 10€ al mese x 30 mesi. 399€ a rate (in 30 mesi)....mi sembra un ottima offerta
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,545
Punteggio
113
eXtasy ha detto:
L s8 l ho visto nei mondowind a 99€ di anticipo e 10€ al mese x 30 mesi. 399€ a rate (in 30 mesi)....mi sembra un ottima offerta
30 mesi ora non ha senso per me ..sta per uscire il 9, meglio aspettare il 9 se si vuole vincolarsi.


Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Top