Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
41
Reazioni
0
Punteggio
6
salve,
vi spiego il mio problema.
in giugno sono passato da infostrada adsl a fibra 100 con un disservizio di 1 settimana circa.
ad oggi funziona tutto perfettamente ma non arrivano bollette da luglio 2017.
ho provato a chiamare in settembre piu' volte ma mi hanno detto che ho la fatturazione bloccata...
secondo voi che succedera'???..

un grazie a chi mi aiutera'...

auguri a tutti..
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Ma la bolletta la stai pagando in qualche altro modo tipo con domiciliazione bancaria oppure da Giugno non hai pagato più niente? Mi sembra strano che il gestore non provveda a sollecitare i pagamenti, se questi non sono avvenuti.
 
Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Ma la bolletta la stai pagando in qualche altro modo tipo con domiciliazione bancaria oppure da Giugno non hai pagato più niente? Mi sembra strano che il gestore non provveda a sollecitare i pagamenti, se questi non sono avvenuti.

Non è che non stia pagando, non vengono proprio emesse le fatture da parte di Wind Tre!
Sta succedendo la stessa cosa con quelle della fibra di casa mia, da ottobre 2016 non sto pagando un centesimo.
Il 155, che ho chiamato più volte per certezze e chiarimenti, mi ha assicurato che non appena la situazione sarà sbloccata i costi non pagati non verranno addebitati in un'unica soluzione, ma scaglionati.
Comunque una situazione davvero particolare e non mi sanno nemmeno fornire una tempistica di risoluzione.
A quanto pare non vogliono essere pagati :p
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
LION Tech ha detto:
Non è che non stia pagando, non vengono proprio emesse le fatture da parte di Wind Tre!
Sta succedendo la stessa cosa con quelle della fibra di casa mia, da ottobre 2016 non sto pagando un centesimo.
Il 155, che ho chiamato più volte per certezze e chiarimenti, mi ha assicurato che non appena la situazione sarà sbloccata i costi non pagati non verranno addebitati in un'unica soluzione, ma scaglionati.
Comunque una situazione davvero particolare e non mi sanno nemmeno fornire una tempistica di risoluzione.
A quanto pare non vogliono essere pagati :p

Siamo alle comiche, e non aggiungo altro o potrei essere offensivo verso il gestore. Non ho parole.
 
Top