Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Sony Xperia Z5 Dual

Utente
Messaggi
594
Reazioni
0
Punteggio
16
Da ieri sto provando un Sony Xperia Z5 Dual aggiornato ad Android 7.1.1 dato che era fermo alla 6.0 ma non capisco come mai il 4G+ non funziona anche se rilevato correttamente da netmonster,da cosa può dipendere?
a21b1c885567fcf2c0b33cb88bd77c4b.jpg
60aea18e9c65ee14df876666181d2263.jpg


Inviato dal mio E6633 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Netmonster lo segna anche se non sei connesso, se può aiutarti... quindi con 6.0 funzionava?
 
Utente
Messaggi
594
Reazioni
0
Punteggio
16
Sandro ha detto:
Netmonster lo segna anche se non sei connesso, se può aiutarti... quindi con 6.0 funzionava?
No,poi appena spengo il WiFi su netmonster scompare la scritta LTE-A e rimane il numero della banda a cui sono connesso invece di rimanere in 4G+.

Inviato dal mio E6633 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,185
Reazioni
50
Punteggio
48
Meglio se provi a vedere se da speed test supera i 150mbit/s, forse è solo un errore "grafico" come sul mio moto g5 plus con Fastweb.
 
Utente
Messaggi
594
Reazioni
0
Punteggio
16
Ho scoperto che questo telefono è solo lte cat 4 quindi è per questo che non funziona.

Inviato dal mio E6633 utilizzando Tapatalk
 
Top