Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Ciao ragazzi, ieri ho provato a ricaricare la mia sim che ha un credito standard di poco sopra le 100€. Ma tramite il loro sito internet ricarica3.tre.it non riesco a ricaricare e mi da una pagina di problema tecnico.
ho provato 4 volte e tutte e 4 il risultato è lo stesso.
Mi è sorto il dubbio che sia per il fatto di aver quel credito elevato?? Non so perchè ma ricordo problemi del genere in passato per qualcun'altro.
La cosa bella è che subito prima di fare la ricarica al mio numero avevo fatto la ricarica ad un'altro e li è andato tutto bene (credito precedente 15€)
Mi hai dato una bella dritta. Ho provato a ricaricare tramite app e finalmente la ricarica è arrivata. Ho pagato tramite conto PayPal (così come facevo con il sito) e questa volta non ci sono stati problemi.
A sto punto credo che sia il loro sito ad avere problemi.
Grazie ancora
Mi hai dato una bella dritta. Ho provato a ricaricare tramite app e finalmente la ricarica è arrivata. Ho pagato tramite conto PayPal (così come facevo con il sito) e questa volta non ci sono stati problemi.
A sto punto credo che sia il loro sito ad avere problemi.
Grazie ancora
riapro questo 3d perchè a distanza di un anno ho lo stesso identico problema. Ma sta volta anche tramite app non riesco a ricaricare. ci sono sempre "fantomatici" problemi tecnici
alla fine ho risolto eliminando il metodo paypall tra quelli salvati e poi riattivandolo immediatamente. Era come se non comunicassero più il sito della tre con quello di paypall