Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Domanda banale su offerte vodafone

g5x

Utente
Messaggi
901
Reazioni
85
Punteggio
28
Vodafone mi offre gratuitamente per 8 settimane la Pass MAIL e Social. Disattivazione automatica al termine.

Domanda da fagiano imbalsamato.
Ma conviene attivarla oppure no? Nel senso, se la attivo poi mi considerano come uno che ha ricevuto l'offerta e quindi poi "cosa vuoi pretendere"? E se non la attivo mi considerano come uno al quale non gli importa una cippa delle offerte e non ne faranno altre? E se l'attivo, vedendomi interessato, potrebbero ulteriormente cercare una fidelizzazione?


Lo so, sono domande un po' così ma mi è venuta curiosità di sapere se e come gestiscono i clienti in base alla accettazione/non accettazione delle offerte.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Purtroppo questi eventuali parametri di "valutazione" del cliente credo proprio che nessuno sappia dirteli con certezza.
 
Utente
Messaggi
613
Reazioni
9
Punteggio
18
Meglio aver avuto che aver d'avere: attiva, attiva. Se non ti offriranno nulla farai MNP.
Da quella via ti ricordo anche l'iniziatifa happy friday.
 

g5x

Utente
Messaggi
901
Reazioni
85
Punteggio
28
No bhe, ho un contratto aziendale ... a me molte offerte commerciali non arrivano e chiaramente mi passano l'unica della quale mi frega niente dato che i dati mi avanzano :)
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Ragazzi, ma che roba è questa opzione...? 100 minuti "sulla Giga Network 5G"? A che serve, a chiamare o a navigare?
Magari l'attivazione abilità l'accesso alla rete 5G, anche sulle tariffe che non lo prevedono, è l'unica cosa un po' plausibile che mi venga in mente
5701606c29b9de87ce022ad858d76136.jpg


Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
1
callfan ha detto:
Ragazzi, ma che roba è questa opzione...? 100 minuti "sulla Giga Network 5G"? A che serve, a chiamare o a navigare?

L'offerta comporta cento minuti di chiamate verso numerazioni internazionali al costo di due euro al mese.
Dubito che venga abilitato il traffico dati al network 5G.
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
uukk ha detto:
L'offerta comporta cento minuti di chiamate verso numerazioni internazionali al costo di due euro al mese.
Dubito che venga abilitato il traffico dati al network 5G.
Sì, l'avevo intuito unendo le informazioni date dal nome dell'offerta e dalla prolissa descrizione fornita... Mi chiedevo se si rendono conto di quanto fuorviante ed assurda sia una descrizione del genere

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 

g5x

Utente
Messaggi
901
Reazioni
85
Punteggio
28
callfan ha detto:
Sì, l'avevo intuito unendo le informazioni date dal nome dell'offerta e dalla prolissa descrizione fornita... Mi chiedevo se si rendono conto di quanto fuorviante ed assurda sia una descrizione del genere

Sent from my SM-G973F using Tapatalk


Comunque 2 euro per 100 minuti internazionali non è neanche male.:fieno:
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
g5x ha detto:
Comunque 2 euro per 100 minuti internazionali non è neanche male.:fieno:

In effetti è vero Chissà se è solo verso fissi o anche verso mobili, di che paesi, etc...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Top