Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Lo conoscete il BOT telegram che funge da “ti ho cercato”??

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,968
Reazioni
1,421
Punteggio
113
Ma funziona davvero e sempre in maniera precisa? Come fa?
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Ma funziona davvero e sempre in maniera precisa? Come fa?

Apri in Telegram il link che ho messo, segui le istruzioni guida. Devi attivare i trasferimenti che ti indica, e poi non perde un colpo.👍


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Ma funziona davvero e sempre in maniera precisa? Come fa?

di funzionare funziona.
State attenti che il bot è stato segnalato piu volte come truffaldino...in quanto il creatore del medesimo è inadempiente con le compagnie che si occupano del servizio interno,pero vedo che continua a fungere quindi boh, probabilmente ha saldato il conto. ( era una notizia uscita su un gruppo telegram quasi un anno fa)
 
G

giovax

Guest
si ma la riservatezza dei dati personali? il gestore di questo bot può tranquillamente schedare tutte le chiamate ricevute....
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
giovax ha detto:
si ma la riservatezza dei dati personali? il gestore di questo bot può tranquillamente schedare tutte le chiamate ricevute....
Ecco c'è pure questa cosa. Io non l'ho mai usato soprattutto per questo motivo. Ne parlammo nel gruppo e c'è chi avanzava l'ipotesi che il creatore proprio riusciva a leggere i. Numeri che venivano probabilmente registrati

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
giovax ha detto:
si ma la riservatezza dei dati personali? il gestore di questo bot può tranquillamente schedare tutte le chiamate ricevute....

Ma schedano i numeri ok, ma restano semplici numeri senza nome visto che il bot non attinge dai contatti sullo SmartPhone, almeno così mi pare. Potrei ricordare male.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top