Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Delirio returns

Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Niente, saluto tutti, dopo parecchi anni via da Wind, da ieri son tornato. Ho cambiato residenza e qui prende solo Wind...aahahaha ciao!!!!
ah Dimenticavo.
Buongiornissimo!!!!!!1111!!:laugh:
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Ciao, ieri ho fatto spola tra il mio comune e il comune di Novara, ma è rimasto in 3G, del 4G nemmeno l’ombra.Nei prossimi giorni vedrò le zone che son solito frequentare. Diciamo che, provenendo da Vodafone, ero abituato a vedere 4G ovunque...
 
G

giovax

Guest
Mheta ha detto:
Niente, saluto tutti, dopo parecchi anni via da Wind, da ieri son tornato. Ho cambiato residenza e qui prende solo Wind...aahahaha ciao!!!!
ah Dimenticavo.
Buongiornissimo!!!!!!1111!!:laugh:

bentornato carissimo, mi mancavi :*
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
Mheta ha detto:
Holaaa ilblago81. Caspita, la “vecchia guardia” ancora in “forza” :sorrisok:

Tra alti e bassi non ho mai abbandonato ww.
Ormai sono 17 anni di forum!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Bentornato Mheta! :D

Ma, curiosità, dov'è che abiti che prende solo Wind? :lol:
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Mheta ha detto:
Niente, saluto tutti, dopo parecchi anni via da Wind, da ieri son tornato. Ho cambiato residenza e qui prende solo Wind...aahahaha ciao!!!!
ah Dimenticavo.
Buongiornissimo!!!!!!1111!!:laugh:

Bentornato Mheta!!! :) :clap:
Un saluto anche da parte mia!!! :)
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Dove vivo ho i muri spessi, ed in casa con vodafone non riuscivo a telefonare senza perdere pezzi di coversazione e voce robotica.. con Wind (BTS sopra la collina) arriva meglio in casa e riesco a telefonare.
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Domande banali posso farne? Per caricare immagini sul forum si usano sempre siti esterni tipo postimmage? oppure si può direttamente sul forum?
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
Mheta ha detto:
Domande banali posso farne? Per caricare immagini sul forum si usano sempre siti esterni tipo postimmage? oppure si può direttamente sul forum?

è sempre meglio usare siti esterni per non caricare troppo il Db... ;)
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
motorola8900.jpg
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
Se leggi il forum dallo smartphone scaricati Tapatalk. Veloce e imemdiato, oltre a poter caricare le foto direttamente dal cell,
 
Top