Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Special 20gb a 10€ attivabile da qualsisasi operatore

Utente
Messaggi
212
Reazioni
23
Punteggio
18
Vi informo e posso anche aiutarvi ad ottenere l special 20gb della vodafone;
1000 minuti
1000 sms
20gb in 4G
10€
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
Interessante. Ti ho scritto.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
2,443
Reazioni
0
Punteggio
0
È tramite ricontatto telefonico o bisogna lasciare tutti i dati ora?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
108
Reazioni
0
Punteggio
16
IPHONE7PLUS ha detto:
Vi informo e posso anche aiutarvi ad ottenere l special 20gb della vodafone;
1000 minuti
1000 sms
20gb in 4G
10€

Ciao, leggo da "qualsiasi operatore" quindi anche da TIM? Successivamente al contatto telefonico arriva sms per ritiro sim in negozio? Ti ringrazio per la disponibilità.
 
Utente
Messaggi
212
Reazioni
23
Punteggio
18
Scusa ma per il momento si è fermato,ci sono state tante richieste tra cui le persone che hanno chiesto informazioni prima,quindi per il momento non si fà niente , se riapre la lista nuova ti scrivo in privato io
 
Utente
Messaggi
212
Reazioni
23
Punteggio
18
Aggiorno dicendo che RISULTA ATTIVABILE DA OPERATORI VIRTUALI :pOSTE MOBILE, FASTWEB, ERG MOBILE ECC...)

Escluso lyca tiscali mobile, costo totale circa 30€
 
Windisti
Messaggi
5,185
Reazioni
50
Punteggio
48
Ho visto su MondoMobile che alcuni negozi Vodafone potevano fare questa offerta avendo Fastweb, così sono andato in uno store a Padova a chiedere.
Ero il primo cliente a domandarla e anche loro non sapevano molto bene i dettagli, tant'è che hanno applicato passo a passo la procedura di attivazione fornita "dall'alto"; in realtà non avevano esattamente questa promo, ma quella da 12€ con telefono incluso (link), che ho comunque accettato dato che non ho a casa un muletto di riserva (mi è stato dato un lg k4).
Mi hanno detto di ripassare una volta attivata per controllare se è tutto apposto, avendo fatto da cavia. :green:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
Fatta da un negozio a Lecce il 17
La mia prima triangolazione 🤣 Pagato 20 euro con 20 di credito . (La sim omaggio).


Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
212
Reazioni
23
Punteggio
18
ilblago81 ha detto:
Fatta da un negozio a Lecce il 17
La mia prima triangolazione �� Pagato 20 euro con 20 di credito . (La sim omaggio).


Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ottimo sto triangolando anche io
 
Windisti
Messaggi
3,322
Reazioni
25
Punteggio
48
Ragazzi con questa offerta quanto giga avete da poter usare in roaming EU?

Sent from my SM-G930F using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
abosonetto ha detto:
Grazie! Ma queste soglie sono destinate man mano con il passare degli anni a diventare pari a quelle nazionali o no?

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Non mi sembra pari pari, ma di certo aumenteranno di anno in anno! Ora non mi ricordo di quanto, però...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,322
Reazioni
25
Punteggio
48
callfan ha detto:
Non mi sembra pari pari, ma di certo aumenteranno di anno in anno! Ora non mi ricordo di quanto, però...


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ok grazie! Non capisco come mai invece Wind e 3 ti diano tutti i GB senza tante menate :)

Sent from my SM-G930F using Tapatalk
 
Top