Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Passare a Vodafone con una buona offerta

Utente
Messaggi
91
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao ragazzi,
sono attualmente Wind e vorrei passare a Vodafone con una offerta del tipo quella che ho con Wind 10 GIGA, 1000 minuti, 1000 sms a 10-12 euro/mese.
Con questo numero non sono mai stato in Vodafone.
Come fare per avere una buona promozione? Grazie a tutti
 
G

giovax

Guest
Se non ci sono promozioni in corso accessibili direttamente tramite portabilità dal negoziante, l'unica è quella di farsi inserire nelle liste dei call center.
 
Utente
Messaggi
91
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
Se non ci sono promozioni in corso accessibili direttamente tramite portabilità dal negoziante, l'unica è quella di farsi inserire nelle liste dei call center.
Come si fa? Chiamando quale numero? Oppure su quale sito internet?
 
G

giovax

Guest
SamirFoox ha detto:
Come si fa? Chiamando quale numero? Oppure su quale sito internet?

Giony ha detto:

nel caso in cui il giusto consiglio di Giony non funzionasse perché il rivenditore ha esaurito i codici interni per offrire le VF special, ..... puoi leggerti questo articolo https://www.mondomobileweb.it/74201...ial-10gb-10-euro-tramite-contatto-telefonico/ e i relativi commenti in fondo alla pagina
 
Utente
Messaggi
91
Reazioni
0
Punteggio
0
Vorrei sapere se è compreso il tethering col Samsung S7 oppure quanto costa con Vodafone special 1000, 1000, 10?
Grazie
 
G

giovax

Guest
SamirFoox ha detto:
Mi posso fidare di inviare i miei estremi alle email dei commenti???

personalmente ho usufruito di Amalia ......
Quello che succede agli estremi dei nostri documenti tanto è un falso problema per come stiamo messi in Italia. Anche se tu andassi da un rivenditore, senza passare prima da un call center, quello che succede alla fotocopia del tuo documento di identità lo sai o speri che non venga usato per secondi fini?
 
Utente
Messaggi
212
Reazioni
23
Punteggio
18
Se vioi attivare offerte che non potresti scrivimi in privato mi appoggio da un mio fidato contatto,però ce da pagare una parcella

Edit:ha disponibile la special 10gb a 10€ al mese
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve volevo passare a Vodafone (da Tim) ma nn riesco a farmi proporre un buon pacchetto voce sms giga, nn sono mai stato cliente Vodafone quindi nn mi mandano proposte. Se qualcuno ha qualche dritta mi faccia sapere. Grazie
 
TLCWorldista
Messaggi
2,776
Reazioni
45
Punteggio
48
Arma ha detto:
Salve volevo passare a Vodafone (da Tim) ma nn riesco a farmi proporre un buon pacchetto voce sms giga, nn sono mai stato cliente Vodafone quindi nn mi mandano proposte. Se qualcuno ha qualche dritta mi faccia sapere. Grazie
Prova a farti un giretto su ebay ricerca vodafone special
 
Utente
Messaggi
1,101
Reazioni
16
Punteggio
38
Arma ha detto:
Salve volevo passare a Vodafone (da Tim) ma nn riesco a farmi proporre un buon pacchetto voce sms giga, nn sono mai stato cliente Vodafone quindi nn mi mandano proposte. Se qualcuno ha qualche dritta mi faccia sapere. Grazie

Da Tim diretto è dura, le Special le aprono di rado verso Tim e spesso hanno prezzi superiori rispetto a chi proviene dagli altri gestori.
Ti converrebbe passare prima a Wind/3 o meglio ancora ad operatore virtuale, poi provare a farti mettere in lista su qualche forum o cercare dei negozi (anche multimarca) che abbiano dei codici per le varie Special.
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho visto sulla baia qualcosa d’interessante ma come funziona? Mi posso fidare?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,088
Reazioni
1,580
Punteggio
113
La cosa più semplice senza imbattersi in venditori online é:
1. Comprare una sim di un virtuale e passarla a Vodafone con la special 10 o 20.
2. Passare il proprio numero principale sulla sim Vodafone .

Altrimenti la classica triangolazione. Passi da Tim ad un virtuale e poi dal virtuale a Vodafone.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,185
Reazioni
50
Punteggio
48
Sì ti converrebbe passare a Fastweb o a Coop e dopo andare in negozio Vodafone e chiedere la special 20 giga.
 
Top