Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Vodafone Pass Social & Chat gratis: ecco come ottenerla

Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Dettagli e fonte.
Testato personalmente con Special 7gb cambiando on line il metodo di pagamento su carta di credito (dopo un'oretta arriva sms). Speriamo duri.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,971
Reazioni
1,423
Punteggio
113
Ma è un bug o una cosa voluta? Perché nel primo caso direi che vodafone non ci metterà molto a sistemare...
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
ibm17 ha detto:
Ma è un bug o una cosa voluta? Perché nel primo caso direi che vodafone non ci metterà molto a sistemare...
Non credo sia un bug, anche se la cosa non l'ho vista pubblicizzata ufficialmente. Nel caso fosse un bug e la mettessero a pagamento, disattivo l'opzione e pure l'addebito sulla cc.
 
Utente
Messaggi
1,008
Reazioni
0
Punteggio
36
Online solo cdc, a meno che non sia inserito il RU e in quel caso bisogna chiedere lo "sgrappolamento" perché il sistema va in errore. In negozio invece si può chiedere anche l'addebito su IBAN, che comunque - diversamente dalla cdc - richiede qualche giorno per l'autorizzazione da parte della banca.
 
Utente
Messaggi
693
Reazioni
5
Punteggio
18
alkamar ha detto:
Online solo cdc, a meno che non sia inserito il RU e in quel caso bisogna chiedere lo "sgrappolamento" perché il sistema va in errore. In negozio invece si può chiedere anche l'addebito su IBAN, che comunque - diversamente dalla cdc - richiede qualche giorno per l'autorizzazione da parte della banca.
Aggiungo anche: se nell'anagrafica è presente una domiciliazione su IBAN (come una linea fissa o abbonamento mobile), questa la si può fare anche direttamente dal sito Vodafone (in quanto è già presente una tale domiciliazione).
 
Utente
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
6
alkamar ha detto:
Online solo cdc, a meno che non sia inserito il RU e in quel caso bisogna chiedere lo "sgrappolamento" perché il sistema va in errore. In negozio invece si può chiedere anche l'addebito su IBAN, che comunque - diversamente dalla cdc - richiede qualche giorno per l'autorizzazione da parte della banca.

Qualcuno sa se funziona ancora? :angel:
:green:
 
Windisti
Messaggi
3,323
Reazioni
25
Punteggio
48
Ragazzi sapete se questa procedura funziona ancora? Io sul sito posso inserire la modalità di pagamento con cdc ma non c'è scritto da nessuna parte a proposito della Social & Pass.
Inoltre ho notato che anche se tendo di attivare una qualsiasi Social Pass o Vodafone Plus, mi riporta alle opzioni attivabili sulla mia linea e non mi da in elenco nessuna di queste.
 
Top