Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

5 GIGA 1€/4 sett. Super Giga One

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
eXtasy ha detto:
Ma è valida per tutti anche per chi non ha nulla attivo??

Sì, basta avere il piano base SuperWeb New.. valido anche su nuova SIM senza MNP.
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Sì, basta avere il piano base SuperWeb New.. valido anche su nuova SIM senza MNP.

io ho scritto su twitter ma mi hanno detto che non è possibile attivarla sul mio numero nonostante abbia SuperWeb New
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Piuttosto mi pare che dal sito non si possa richiedere, dico bene? Avevo pensato di richiederla tramite sito per risparmiare.
 
Windisti
Messaggi
3,322
Reazioni
25
Punteggio
48
michelerossi ha detto:
Piuttosto mi pare che dal sito non si possa richiedere, dico bene? Avevo pensato di richiederla tramite sito per risparmiare.

e per evitare quei farabutti dei negozi...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
michelerossi ha detto:
Piuttosto mi pare che dal sito non si possa richiedere, dico bene? Avevo pensato di richiederla tramite sito per risparmiare.

Da sito no... io passerò in negozio quando riesco per fare una nuova SIM, così non mi rompono con i costi di MNP.
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Da sito no... io passerò in negozio quando riesco per fare una nuova SIM, così non mi rompono con i costi di MNP.

oggi riprovo chiamando il 133. boh! dovrei levare la mia 5 euro 10gb ma direi che ne valga la pena.. il problema è che dopo ti salassano quando hai finito i 5gb , ma per 1 euro al mese 5gb anche per "test" vanno bene
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
Sti .. 15 euro di att per i già clienti , conviene farla in un Mediaworld o altri centri mi sa con una nuova sim

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,322
Reazioni
25
Punteggio
48
djandrea ha detto:
Sti .. 15 euro di att per i già clienti , conviene farla in un Mediaworld o altri centri mi sa con una nuova sim

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

C'è un ulteriore costo di 9€ se nuovo numero, 0€ se MNP. Almeno dal sito..
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
abosonetto ha detto:
C'è un ulteriore costo di 9€ se nuovo numero, 0€ se MNP. Almeno dal sito..
Super GIGA ONE*
L’opzione Super GIGA ONE offre 5 GIGA di traffico Internet al costo di 1€ mese. Offerta valida per le attivazioni fino al 02/10/2017 e per i già clienti. Prevede il rinnovo in automatico a pagamento ogni 28 giorni su credito residuo, salvo disdetta. In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. In caso di sospensione dell’opzione si applica la tariffazione del piano SuperWeb New. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Le soglie Internet sono erogate a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione dell’opzione. In caso di rinnovo dell’opzione l’erogazione è contestuale alla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo; in entrambi i casi è necessario che vi sia credito sufficiente nella SIM. Il traffico dati oltre soglia viene tariffato a 50,41 cent ogni 100 MB senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata. Il traffico di 100 MB non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Nel caso in cui la connessione dovesse interrompersi, gli eventuali MB residui non saranno più disponibili. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. L’extrasoglia dell’opzione viene addebitato sul credito standard della sim. L’opzione prevede un costo di attivazione pari a 3€. Per i già clienti il costo di attivazione è 15€. Per usufruire dei benefici dell’opzione e per evitare che la stessa vada in sospensione per mancanza di credito ricordati di ricaricare la tua SIM quando attivi l’opzione. I costi di attivazione saranno addebitati sul credito standard insieme al primo costo dell’opzione.


Dove? Dice 3 euro solamente per i nuovi clienti


Fa paura extra soglia ... Cmq mi avevano detto attivazione Free a me bah
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
Fatta in un centro MW sim pagata 5 euro e non come altri posti , uno mi aveva chiesto 30 EURO con dentro 11 euro .. un altro 20 euro con dentro 10 euro , da mediaworld è dove costa meno!

ho fatto una nuova sim visto che non aveva senso pagare i 15 euro di att ..

DR8FXif.jpg
 
Top