Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Sms dall'estero con Wind ancora a mezzo euro?

Windisti
Messaggi
395
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma non era stato abbassato il costo durante l'estate a 25 centesimi a messaggio? :unsure:
Il 30 sono andato a Nizza, in Francia e ogni singolo sms verso wind mi è stato fatto pagare 50 centesimi...ero rimasto a st'estate che li avevo pagati 25 cent l'uno...che ci sia un nuovo scolapasta negativo? :furious:
:bye:
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
Finché non interverrà la Reding imponendo i prezzi massimi nel settore resta il solito "Far West" europeo...
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Purtroppo gli SMS europei a 25 cent sono stati solo una promo estiva, poi sono puntualmente tornati a 50 cent... una rapina a mano armata fatta SOLO da Wind nella UE...
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Ma entro quando si devono adeguare tutti gli operatori? Solo Wind quindi gli altri operatori non hanno un prezzo più basso? Io Ero rimasto che ogni estate si sarebbe restati su un tetto per tutti gli operatori fino ad arrivare al 2011 lo stesso prezzo per tutti giusto o mi ricordo male?
 
Utente
Messaggi
327
Reazioni
0
Punteggio
0
gia 25 centesimi era al limite della rapina.purtroppo ho avuto necessita di inviare sms e mi hanno pelato per bene.10 euro nel mese di dicembre
 
Top