Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Vodafone lancia il 4.5G a Bologna!

Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
csfr9019 ha detto:
Peccato... speravo Sanremo...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Lololoooooool 😂😂😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
csfr9019 ha detto:
Peccato... speravo Sanremo...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

a sanremo ha ben poca fibra vodafone o forse nessuna o quasi , in confronto tim a malapena ha tot siti con 2ca e gli altri con 1 ca , figurarsi , non potrebbero farlo almeno per ora e questo vale in tanti altri paesi!

per fare 4.5G serve fibra pura o ponte ponte , se noti sono tutte città grandi e saranno in bts con fibra o ponte ponte
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,970
Reazioni
1,422
Punteggio
113
djandrea ha detto:
a sanremo ha ben poca fibra vodafone o forse nessuna o quasi , in confronto tim a malapena ha tot siti con 2ca e gli altri con 1 ca , figurarsi , non potrebbero farlo almeno per ora e questo vale in tanti altri paesi!

per fare 4.5G serve fibra pura o ponte ponte , se noti sono tutte città grandi e saranno in bts con fibra o ponte ponte

Qual è la definizione di ponte ponte? :p
 
Windisti
Messaggi
5,485
Reazioni
302
Punteggio
83
ibm17 ha detto:
Qual è la definizione di ponte ponte? :p
Quando la festività cade di martedì e oltre al ponte lunedì martedì ci schiaffi dentro di violenza anche il mercoledì! Credo dj intenda max 1 sito connesso, ovvero per ogni sito in fibra solo 1 ricevente da esso via link e non più di uno

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Qual è la definizione di ponte ponte? :p

"punto - punto" , intendevo fibra > ponte

csfr9019 ha detto:
Credo dj intenda max 1 sito connesso, ovvero per ogni sito in fibra solo 1 ricevente da esso via link e non più di uno

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

si intendevo questo

alkamar ha detto:

Credo intendesse collegamento punto-punto

si ;)
 
Windisti
Messaggi
1,316
Reazioni
0
Punteggio
36
djandrea ha detto:
"punto - punto" , intendevo fibra > ponte



si intendevo questo



si ;)
In ogni caso non si tratta di questo. I siti in fibra ci sarebbero (almeno dove potrebbe aver senso, ammesso che lo abbia) ma con tutto il rispetto Sanremo non è così rilevante.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
Supertech ha detto:
In ogni caso non si tratta di questo. I siti in fibra ci sarebbero (almeno dove potrebbe aver senso, ammesso che lo abbia) ma con tutto il rispetto Sanremo non è così rilevante.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Beh che vodfone abbia molta meno fibra e siti in fibra è un dato di fatto non inventato , sanremo era solo un esempio!
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
csfr9019 ha detto:
Questa è poesia:smoke:

non conosci neanche sanremo (mai stato recentemente e mai a fondo) e parli sempre (e sinceramente me ne frega poco) , direi di chiuderla qui

tim avrà esagerato con i siti 4ca ma se avesse fatto 1-2 siti 500 mega poi dicevate eeee segnala 500 mega con 1 sito e se ne fa tanti non va mai bene :D decidetevi !

aggiungo solo che per il 4.5G servirà tanta tanta tanta banda e urge fibra! tutto qui
 
Windisti
Messaggi
5,485
Reazioni
302
Punteggio
83
djandrea ha detto:
non conosci neanche sanremo (mai stato) e parli sempre , direi di chiuderla qui
Mai stato? Ci ho fatto almeno 4 estati... È una città turistica di mare come molte... senza infamia senza gloria... unica cosa detesto il festival e la gente che lo presenta per varie ragioni... aggiungi che 2 gestori fanno investimenti come se fosse l'unica crème della crème della riviera italiana... almeno vodafone la tratta come un normale luogo turistico

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
csfr9019 ha detto:
Mai stato? Ci ho fatto almeno 4 estati... È una città turistica di mare come molte... senza infamia senza gloria... unica cosa detesto il festival e la gente che lo presenta per varie ragioni... aggiungi che 2 gestori fanno investimenti come se fosse l'unica crème della crème della riviera italiana... almeno vodafone la tratta come un normale luogo turistico

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Intendevo di recente  a me non piace manco tanto sanremo vedi te , è che appena si nomina sanremo ti arrabbi sempre ...

vodafone la tratta cosi cosi , non dico 4ca ma almeno 1-2 b7 .. manco 1 b7 (tranne l'inutile verso il faro) da poco è migliorata un pò ma credimi servirebbe di più !

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
Top