Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Esperienze? Devo prendere un nuovo cellulare per mia madre (che da novembre usa il mio vecchio Honor 4X, essendo io passato all'Honor 8) e sono indeciso tra un Honor 6X nuovo su Amazon a 223 euro e un Honor 8 Warehouse - ottime condizioni a 277 euro. Ho chiesto al servizio clienti e mi hanno detto che la garanzia è la stessa di quella dei prodotti nuovi, semplicemente non si può richiedere, in caso di guasto entro i primi due anni, la sostituzione ma solo il rimborso.
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Non ho esperienze dirette, però in rete ho sempre letto commenti positivi. Mal che vada, chiedi rimborso. ;)
 
Top