Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Rimodulazione TIM Young XL Powered

Utente
Messaggi
1,101
Reazioni
16
Punteggio
38
6 gb per meno di 2€ per quanto mi riguarda sono un affare, ma immagino orde di utenti scandalizzati che correranno a fare mnp verso wind/tre :lol:
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
futurebrain ha detto:
6 gb per meno di 2€ per quanto mi riguarda sono un affare, ma immagino orde di utenti scandalizzati che correranno a fare mnp verso wind/tre :lol:
Infatti...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
Adesso la TIM si cala le braghe peggio di Wind/3 ahaha LOL 😂😂però lei se lo può permettere tutto sommato dai..

Io avevo la Powered New prima con TIM, è diversa o sarebbe stata rimodulata pure quella?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,322
Reazioni
25
Punteggio
48
Magari facessero tutti rimodulazioni così! Ok l'aumento, ma 6GB in più sono davvero tanti! Per me chi ha questa Young se la tiene volentieri!
 
Amministratore
Messaggi
2,555
Reazioni
16
Punteggio
38
PREG GPRS ha detto:
Adesso la TIM si cala le braghe peggio di Wind/3 ahaha LOL ����però lei se lo può permettere tutto sommato dai..

Io avevo la Powered New prima con TIM, è diversa o sarebbe stata rimodulata pure quella?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

È la stessa che ho io... Rimodulata
 
Amministratore
Messaggi
2,555
Reazioni
16
Punteggio
38
abosonetto ha detto:
Magari facessero tutti rimodulazioni così! Ok l'aumento, ma 6GB in più sono davvero tanti! Per me chi ha questa Young se la tiene volentieri!

Quoto, 12 GB a 10.90 non sono niente male, considerando anche lo streaming illimitato incluso da Spotify ecc ecc
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
Si in effetti ci sta 10,90€ per 12 GB. Però lo streaming da spotify io non sono mai riuscito a sfruttarlo da quando hanno tolto TIM Music, infatti mi è sempre suonata come una presa per il di dietro..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Messaggi
2,555
Reazioni
16
Punteggio
38
PREG GPRS ha detto:
Si in effetti ci sta 10,90€ per 12 GB. Però lo streaming da spotify io non sono mai riuscito a sfruttarlo da quando hanno tolto TIM Music, infatti mi è sempre suonata come una presa per il di dietro..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io su Android uso l'apk di Spotify senza problemi... Su iPhone effettivamente è una rogna...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,943
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Beh come Wind che ha dato 5GB in più sulle Gold per 1.50euro...
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
lucamonte ha detto:
Io su Android uso l'apk di Spotify senza problemi... Su iPhone effettivamente è una rogna...

Più che altro che mi ricordo quando hanno tolto Tim music mi son detto, bhe dai ci sta 2 GB in più a 0€, poi tanto potrò usare spotify allora nessun problema. Invece no, lo rilevava come account Free con riproduzione casuale ecc che noia oh

Anzi, sul sito TIM le varie offerte Young che ora includono 5GB di traffico su servizi di musica, fanno vedere i vari loghi come esempio è c'è pure Apple Music.. ma perché? Perché devono pubblicizzare una cosa che non si può usare? Ho provato anche deezer ma anche quello, stesso problema di spotify. Era come se non venissi riconosciuto come utente TIM che ha diritto di quei servizi, ma come chiunque altro la scarichi gratis senza abbonamento premium....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Messaggi
2,555
Reazioni
16
Punteggio
38
PREG GPRS ha detto:
Più che altro che mi ricordo quando hanno tolto Tim music mi son detto, bhe dai ci sta 2 GB in più a 0€ poi tanto potrò usare spotify allora nessun problema. Invece no lo rilevava come account Free con riproduzione casuale ecc che noia

Anzi, sul sito TIM le varie offerte Young che ora includono 5GB di traffico su servizi di musica, fanno vedere i vari loghi come esempio è c'è pure Apple Music.. ma perché? Perché devono pubblicizzare una cosa che non su può usare? Ho provato anche deezer ma anche quello, stesso problema di spotify. Era come se non venissi riconosciuto come utente TIM che ha diritto di quei servizi, ma come chiunque altro la scarichi gratis senza abbonamento premium....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non ti pagano l'abbonamento, semplicemente ti danno solo traffico illimitato (o limitato a X GB) se generato dalle app elencate sul sito. Prima invece era incluso anche l'abbonamento a Tim Music, questo è verissimo senza dubbio... Anche se appunto su Android ci sono modi per "ovviare al problema", mentre su iPhone, invece, l'unica è abbonarsi al premium.

Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,101
Reazioni
16
Punteggio
38
PREG GPRS ha detto:
Più che altro che mi ricordo quando hanno tolto Tim music mi son detto, bhe dai ci sta 2 GB in più a 0€, poi tanto potrò usare spotify allora nessun problema. Invece no, lo rilevava come account Free con riproduzione casuale ecc che noia oh

Anzi, sul sito TIM le varie offerte Young che ora includono 5GB di traffico su servizi di musica, fanno vedere i vari loghi come esempio è c'è pure Apple Music.. ma perché? Perché devono pubblicizzare una cosa che non si può usare? Ho provato anche deezer ma anche quello, stesso problema di spotify. Era come se non venissi riconosciuto come utente TIM che ha diritto di quei servizi, ma come chiunque altro la scarichi gratis senza abbonamento premium....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

è incluso il traffico che fai con spotify, mica l'abbonamento :p
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
Ahhh scusate si avete proprio ragione, stavolta ho proprio paccato alla grande 😂😂😂 LOL

Ps: comunque questo vuol dire che inducono bene a farti capire male, per chi non sta attento come me AHAHAH STRA LOOOOOL

Ps2: però per Apple Music? Li no, ti devi per forza abbonare... per cui non è corretto lo indichino sul sito...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Messaggi
2,555
Reazioni
16
Punteggio
38
PREG GPRS ha detto:
Ps2: però per Apple Music? Li no, ti devi per forza abbonare... per cui non è corretto lo indichino sul sito...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stesso discorso, a prescindere dal fatto che uno si debba abbonare o meno, sul sito indicano solo le app per cui il traffico è incluso. Quindi anche Apple Music.
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
lucamonte ha detto:
Stesso discorso, a prescindere dal fatto che uno si debba abbonare o meno, sul sito indicano solo le app per cui il traffico è incluso. Quindi anche Apple Music.

infatti , parlano chiaramente di TRAFFICO incluso senza erodere bundle non di abbonamenti a siti inclusi
 
Windisti
Messaggi
3,322
Reazioni
25
Punteggio
48
PREG GPRS ha detto:
Ahhh scusate si avete proprio ragione, stavolta ho proprio paccato alla grande  LOL

Ps: comunque questo vuol dire che inducono bene a farti capire male, per chi non sta attento come me AHAHAH STRA LOOOOOL

Ps2: però per Apple Music? Li no, ti devi per forza abbonare... per cui non è corretto lo indichino sul sito...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Apple Music non ha un servizio gratuito come Spotify, quindi per forza devi abbonarti se lo vuoi sfruttare. Parlando chiaramente di traffico dati non dei vari abbonamenti. E comunque Spotify Free anche se ovviamente con i limiti dello shuffle e delle pubblicità, è comunque una grande cosa e il fatto di avere traffico illimitato è una manna. Per me è anche meglio avere Spotify Free con traffico illimitato, piuttosto che TimMusic. Ma vuoi mettere tutte le playlist di Spotify? Non c'è paragone. Per me è stata una cosa positiva questa rimodulazione. Anzi questa doppia rimodulazione.
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
Si ragazzi non sono così ritardato dai xD Avevo capito la cosa del traffico, però mettere spotify ECC che comunque qualcosa lo puoi fare senza pagare ci sta, ma mettere anche Apple Music, dai suona un po' come presa per il c... questo volevo dire nell'altro post.
Sicuro meglio di nulla, ma la riproduzione casuale io sinceramente non la digerisco...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Messaggi
2,555
Reazioni
16
Punteggio
38
Beh ma se anche quell'app è inclusa mi pare giusto compaia sul sito... poi d'accordo che per certi versi era meglio prima, però sinceramente io con Spotify mi trovo mille volte meglio che con Tim Music (che per altro è sempre stata piuttosto buggata come app). Sicuramente dover pagare un abbonamento in più è fastidioso, però, dato che ora anche l'app di Tim si paga (ben 7.99 al mese), conviene ripiegare su altri servizi, sicuramente superiori, tanto più che c'è anche traffico incluso.
 
Top