Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Dubbio su listino apparati Impresa Semplice

Utente
Messaggi
43
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti

Vi chiedo scusa per la richiesta un po anomala, ma sinceramente non so più a chi chiedere, visto che al 191 (impresa semplice) non sanno la risposta.

Spero che qua ci sia un commerciale tim che mi tolga il dubbio.

Arrivo al dunque....

Volevo acquistare tramite Impresa Semplice un iPad Pro da 12.9" da aggiungere al mio contratto business; mi faccio mandare il listino e vedo che alcune caratteristiche sono quelle del nuovo modello mentre altre corrisponderebbero al vecchio.

Prima di spendere oltre 1000 euro vorrei la certezza che a listino ci sia il nuovo modello. Gli operatori, molto gentili, non hanno saputo risolvere il mio dubbio.

Credo che sia il nuovo modello, perchè sempre nel listino c'è indicato che monta iOS10 (mentre nel vecchio diceva che montava iOS9) e sopratutto perchè c'è il modello da 10,5" che è uscito pochi mesi fa, ma se si guarda nella colonna del processore è indicato l'A9X mentre il nuovo iPad monta l'A10X

Errore di scrittura del listino? il nuovo modello ancora non ce l'hanno (strano però, vodafone lo ha messo subito...); mistero....

Mi scuso di nuovo ma non so più dove sbattere la testa, visto che nessun operatore del call center ha saputo darmi una risposta precisa e pure loro si sono trovati in dubbio....

Confido quindi nella presenza di un commerciale che ne sappia qualcosa :)

Grazie mille!!!
 
Top