Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

SmartBox: mai più

Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Riassumo: prenotare in Liguria ma credo sia così ovunque è un impresa inaffrontabile, dopo le classiche 48h, mai prima, anzi a volte anche dopo 50/52 ore arriva la classica richiesta rifiutata per mancanza posti....su booking e company però il posto c'è nel medesimo albergo.
In alcune strutture che stanno li a far bella mostra non si può manco provare a prenotare.
Costa uguale a farsi una prenotazione online, anzi spendete di meno in autonomia, le strutture non desiderano clienti smartbox o tengono pochissime camere riservate a smartbox, deduco per guadagni molto ridotti. stanno li a farsi pubblicità ma col cavolo che ti fanno prenotare.
Vari amici hanno avuto gli stessi problemi. Mail di lamentele a smartbox non ha avuto alcuna risposta.
Riassumo? Una merda.
 
Windisti
Messaggi
5,485
Reazioni
302
Punteggio
83
eXtasy ha detto:
Riassumo: prenotare in Liguria ma credo sia così ovunque è un impresa inaffrontabile, dopo le classiche 48h, mai prima, anzi a volte anche dopo 50/52 ore arriva la classica richiesta rifiutata per mancanza posti....su booking e company però il posto c'è nel medesimo albergo.
In alcune strutture che stanno li a far bella mostra non si può manco provare a prenotare.
Costa uguale a farsi una prenotazione online, anzi spendete di meno in autonomia, le strutture non desiderano clienti smartbox o tengono pochissime camere riservate a smartbox, deduco per guadagni molto ridotti. stanno li a farsi pubblicità ma col cavolo che ti fanno prenotare.
Vari amici hanno avuto gli stessi problemi. Mail di lamentele a smartbox non ha avuto alcuna risposta.
Riassumo? Una merda.
Alla mia compagna hanno regalato la smartbox "Un Dolce Risveglio"...
Gran bella cag@ta... il 90% dei posti c'è scritto che si consiglia l'arrivo alle 15:30 e la partenza alle 10:00...
In pratica arrivi mettiamo in un hotel con la spa in un paesino di montagna ad esempio, arrivo mi ambiento sono già le 17, faccio un giro per vedere il luogo arrivano le 19, voglio fare la spa ma ormai è tardi, mi godo giusto la sera e la mattina dopo sveglia che si riparte! Me coioni alla faccia del DOLCE risveglio...viaggio, mi godo poco o nulla, viaggio di nuovo per tornare..fantastico!
Stiamo discutendo perché io voglio utilizzarla per fare un regalo così ce la leviamo :p .. lei siccome è il regalo di una sua amica vuole usarla..
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,974
Reazioni
1,428
Punteggio
113
Io ne ho usate un paio ricevute per regalo e non ho avuto grossi problemi. Prenotando con anticipo (uno/due mesi) mi hanno subito accettato senza grossi problemi. Certo visti i prezzi non si può pretendere di alloggiare chissà dove, però...
 
Utente
Messaggi
293
Reazioni
10
Punteggio
18
csfr9019 ha detto:
Alla mia compagna hanno regalato la smartbox "Un Dolce Risveglio"...
Gran bella cag@ta... il 90% dei posti c'è scritto che si consiglia l'arrivo alle 15:30 e la partenza alle 10:00...
In pratica arrivi mettiamo in un hotel con la spa in un paesino di montagna ad esempio, arrivo mi ambiento sono già le 17, faccio un giro per vedere il luogo arrivano le 19, voglio fare la spa ma ormai è tardi, mi godo giusto la sera e la mattina dopo sveglia che si riparte! Me coioni alla faccia del DOLCE risveglio...viaggio, mi godo poco o nulla, viaggio di nuovo per tornare..fantastico!
Stiamo discutendo perché io voglio utilizzarla per fare un regalo così ce la leviamo :p .. lei siccome è il regalo di una sua amica vuole usarla..

Dolce risveglio a te Francesco :)
Quindi non li consigli questi Smartbox?
Volevo provarlo anche io e pensavo anche di regalarlo a |_dan_| per il suo anniversario di nozze ^_^
 
Windisti
Messaggi
245
Reazioni
0
Punteggio
16
marco_93 ha detto:
Dolce risveglio a te Francesco :)
Quindi non li consigli questi Smartbox?
Volevo provarlo anche io e pensavo anche di regalarlo a |_dan_| per il suo anniversario di nozze ^_^

Ahhhhhhhh grazie :p
 
Top