Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Nuova disposizione sezioni del forum

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,968
Reazioni
1,421
Punteggio
113
A tutti gli utenti del Forum:

Come potete notare in homepage abbiamo provveduto ad una modifica delle sezioni in modo da renderle più coerenti con il mercato attuale.

La sezione dedicata ad H3G si sposta quindi in alto, entrando in quelle da sempre dedicate a Wind. Le sezioni di discussioni generali rimangono distinte e serviranno principalmente per quello che riguarda le offerte e le novità dei due brand separati.

Le sezioni internet mobile e copertura diventano ora dedicate a Wind Tre nel complesso e non più solo a Wind.

Nasce la nuova sezione dedicata ad Iliad - Free Mobile, il nuovo quarto gestore di telefonia mobile in Italia.


Nel corso dei prossimi giorni cercheremo di distribuire al meglio le discussioni aperte fino ad ora, cercando di seguire la nuova organizzazione del forum.





Grazie a tutti per l'attenzione e buona continuazione su WindWorld ;)



Lo Staff
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Bello, ci voleva! È più lineare anche per organizzazione delle discussioni, che ora vedono spesso Wind e Tre sovrapporsi in qualche ambito :)
Grazie!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,968
Reazioni
1,421
Punteggio
113
Sì, diciamo che fino ad ora hanno proseguito su due binari abbastanza distinti, ma viste le novità ad esempio in relazione al Business e probabilmente a breve anche in altre fasce di mercato, era ora di uniformare tutto.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Non sarebbe il caso di creare una room dedicata al business/partita iva? Anche in considerazione che ora operano col marchio unificato WindTre business?
 
Top