Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Postemobile Creami Revolution: che ne pensate?

G

giovax

Guest
la Wind Smart 7+ Limited Edition costa 7 euro fissi, rispetto a questa che a regime mi pare di capire costa 8 euro, ed è quasi equivalente (1000 minuti e 7GB di dati). Però la PosteMobile è più flessibile in quanto puoi usare i "credit" per minuti, sms, o dati secondo le esigenze del mese in corso.
 
Utente
Messaggi
703
Reazioni
0
Punteggio
0
Considerata la presenza della Wind Smart 7+, io andrei su questa. Se si ha bisogno di SMS, con un euro in più, se ne possono aggiungere 200 ed avere un'offerta completa e pressoché identica a quella di Poste (tranne che per il "ti ho cercato" ancora gratuito con quest'ultima).

Tra l'altro, con Wind, c'è anche in giro la stessa offerta ma in versione 15 gb.
 
Utente
Messaggi
688
Reazioni
11
Punteggio
18
Però nessuno tiene conto che pom offre gratuitamente servizi che Wind offre invece a pagamento come il cercami. Il sistema dei crediti poi è un altro punto a favore di pom
 
Top