Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Passaggio da Vodafone a Tim, quale offerta attivare?

Windisti
Messaggi
1,298
Reazioni
5
Punteggio
38
Come da domanda, sto valutando il ritorno in Tim poichè Vodafone non mi garantisce una copertura e un servizio adeguato. C'è qualche Winback in corso o offerta "sotto banco" da sfruttare al volo?
Grazie.
 
G

giovax

Guest
mondomobileweb, quello che esiste ufficialmente e ciò che è "sotto banco" si può trovare là..... :)
Tendenzialmente per il rapporto di reciproco rispetto tra Tim e Vodafone non ci sono usualmente winback esaltanti, sarebbe più fruttuoso triangolare prima verso Wind3 o virtuale, però magari in questo periodo qualcosa c'è. Cerca e abbi fiducia :)
Puoi sempre provare a inserire il numero nella pagina ufficiale di Tim https://www.tim.it/passa-tim-con-operatore e vedere se quando ti richiamano ti propongono una winback interessante o una offerta standard
 
Windisti
Messaggi
2,443
Reazioni
0
Punteggio
0
Per chi proviene da vodafone mi sa di no o comunque poca roba. Secondo me ti conviene passare a 3 o qualche virtuale e poi rientrare in tim.

Aspettiamo comunque i più informati.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,185
Reazioni
50
Punteggio
48
C'è Fastweb mobile che fa buone offerte se sei già cliente della rete fissa, e si appoggia a TIM.
 
Utente
Messaggi
1,101
Reazioni
16
Punteggio
38
diretta no, ti conviene triangolare con h3g o virtuale, ci sono delle buone winback
 
Windisti
Messaggi
2,832
Reazioni
0
Punteggio
0
Riccez ha detto:
Grazie a tutti, domani passo a 3!
Io fossi in te passerei su un virtuale, per triangolare. Anche perché le winback migliori di solito sono per loro.
Mi pare che Ringomobile ti diano con 10€, una sim con 15€ di credito (trasferibile). Altrimenti anche postemobile, 6xtutti online, 15€ con 15€di credito trasferibile.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,101
Reazioni
16
Punteggio
38
Windisti
Messaggi
1,298
Reazioni
5
Punteggio
38
Passato stamattina a 3 ma già ieri sera richiesta MNP verso Tim con minuti illimitati e 15Gb a 10€!
 
Utente
Messaggi
755
Reazioni
0
Punteggio
0
Riccez ha detto:
Passato stamattina a 3 ma già ieri sera richiesta MNP verso Tim con minuti illimitati e 15Gb a 10€!
Sei passato in negozio o hai inserito il numero in passa a tim online?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,970
Reazioni
1,422
Punteggio
113
Per chi arriva da WIND (volendo per chi triangola..) da oggi e sembra fino al 31 Maggio torna la Ipergiga GO con minuti illimitati e 30GB di internet, ovviamente da parte di TIM.
 
Utente
Messaggi
378
Reazioni
138
Punteggio
43
Ho visto questa promozione sul sito Tim, attualmente ho la Special 20 GB e pago 18€/mese, considerando che nei luoghi che frequento Tim e Vodafone hanno pressoché la stessa posizione di BTS, inoltre è scritto che è anche incluso Il servizio LoSai (molto utile per me), la faccio o posso avere di meglio passando da Vodafone (non sono tipo da fare triangolazioni) o sia il caso che lascio perdere e resto in Vodafone?
1b001c33254aea97b845705dd84122a6.jpg



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Top