Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

un'altra bastonatina legale per TIM sul trattamento dati personali

G

giovax

Guest
http://www.repubblica.it/economia/2...to_verso_due_milioni_di_ex_clienti-165382154/

tra le righe si legge del pezzo si legge anche
"Non è il caso di Tim, che non ha usato l’elenco pubblico ma un proprio database di cinque milioni di ex-utenti, per quella campagna, di cui solo 3 milioni però avevano dato il consenso alle chiamate pubblicitarie. Tim ha dichiarato al Tribunale di conservare i dati degli ex-utenti per cinque anni dopo la disdetta. Nella sentenza si legge anche che solo 5 mila utenti chiamati hanno in effetti sottoscritto un contratto (cioè sono tornati da Tim)"

se questi dati sono reali, le winback sono un fallimento, e si capirebbe anche perché le propongono così sottocosto: ADERISCONO 4 GATTI!
 
Top