Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Passa a TIM con TIM Special Super

Utente
Messaggi
3,811
Reazioni
291
Punteggio
83
Buonasera, volevo chiedere un vostro parere riguardo un'offerta interessante lanciata da TIM per gli ex-clienti WIND, essendo molto indeciso. L'offerta proposta si chiama TIM Special Super e offre minuti illimitati verso tutti e 8 GB al costo di 7€/4 sett, con un costo di attivazione pari a 7€. Attualmente ho una All Inclusive Super (300 min. + 300 SMS + 3GB), abbinata a Internet Big +3GB e 4GB gratis di Porta Un Amico, per un totale di 13,56€/4 sett (inclusi anche i 100 MB gratis con VEON). Mi piacerebbe attivare l'offerta che mi offre TIM, anche perchè ha un servizio 4G decisamente migliore rispetto a WIND; ciononostante da un lato vorrei stare a WIND visto i GB che regala con VEON e gli sconti che offre ai telefoni con Smartphone Box, esclusivo per i clienti Wind da almeno un anno. Poi magari dal punto di vista del 4G, vista la fusione con 3, la rete dovrebbe migliorare. Cosa consigliate: converrebbe passare a TIM o meglio restare a WIND?
Grazie a tutti per le risposte
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
beh pagheresti la metà per 2GB in meno, perché rimanere con Wind con una rete peggiore?
 
Utente
Messaggi
3,811
Reazioni
291
Punteggio
83
Esatto, era infatti per il costo molto allattante che ci passerei. L'unica cosa che andrei a perdere sono gli SMS, anche se, ad essere sincero, davvero poche volte li ho usati (ormai rimpiazzati da WhatsApp) e per 16cent/SMS converrebbe. Ma con TIM ci sono servizi simili a Smartphone Box di Wind?
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Piuttosto triangola e torna in Wind con la smart 7. A Tim non do un euro neanche sotto tortura
 
Utente
Messaggi
1,766
Reazioni
35
Punteggio
48
Ale24G ha detto:
Esatto, era infatti per il costo molto allattante che ci passerei. L'unica cosa che andrei a perdere sono gli SMS, anche se, ad essere sincero, davvero poche volte li ho usati (ormai rimpiazzati da WhatsApp) e per 16cent/SMS converrebbe. Ma con TIM ci sono servizi simili a Smartphone Box di Wind?

Si ci sono.... passa a TIM se vuoi un consiglio. E' un altro pianeta.
 
Utente
Messaggi
1,101
Reazioni
16
Punteggio
38
Come rete non c'è proprio paragone...
I difetti di Tim sono generalmente sui servizi (app, sito, rinnovi, assistenza, ecc.) :cesso:
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
futurebrain ha detto:
Come rete non c'è proprio paragone...
I difetti di Tim sono generalmente sui servizi (app, sito, rinnovi, assistenza, ecc.) :cesso:
confermo
 
Windisti
Messaggi
468
Reazioni
7
Punteggio
17
Fatta anche io richiesta di passaggio a tim, purtroppo la mia All Inclusive Gold da 400 minuti nonostante il prezzo ottimo i minuti sono sempre pochi. Fatta richiesta a tim con chiamate illimitate e 8 gb di internet a 7 euro. Se un giorno Wind offrirà qualcosa di abbordabile ci tornerò..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Top