Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

E' una moderazione lecita?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

Albemix

Guest
Lo faccio sapere a tutti, anche allo Staff se ne è oscuro (ma non credo).

Il vostro moderatore (sig Paolo detto ilblago), mi manda una specie di "minaccia" in privato.

minaccia_ban.png


Ma stiamo scherzando? Volete chiudere il forum?.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,545
Punteggio
113
Albemix ha detto:
Lo faccio sapere a tutti, anche allo Staff se ne è oscuro (ma non credo).

Il vostro moderatore (sig Paolo detto ilblago), mi manda una specie di "minaccia" in privato.

minaccia_ban.png


Ma stiamo scherzando? Volete chiudere il forum?.

Saeuti

Albemix
Facciamo sapere anche la risposta.
23ae0cb6975e1cf62eab6bb8a8d1e36f.jpg

51b5f6ba452703b078368ce200f58374.jpg


Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
Troppo generica, non riesce tanto a reggere in piedi. E non è giusto per qualsiasi utente, che si trova cancellata la discussione senza nessun avviso. Non è corretto.

La mia coscienza è a posto.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Perchè vogliamo chiudere il forum? Ce lo fai chiudere tu?
Stai sicuro che il forum c'è da tanti anni, gli utenti sono sempre tanti, e non abbiamo intenzione di chiudere per così poco...

Ti invito a leggere una buona volta il regolamento, in particolare alla sezione "moderazione del forum". Sarebbe un regolamento che con la tua iscrizione, hai ACCETTATO.
Se non ti sta bene, nessuno ti vincola o obbliga a stare qui.

Quella di Ilblago non è una minaccia, ma un richiamo privato (richiami pubblici, richiami privati, cancellazione di post, ban temporanei e ban definitivi sono gli strumenti che si hanno a disposizione per moderare) e, visto che ultimamente abbiamo dovuto moderare alcuni tuoi post e fotografie, il richiamo ci sta.
Tanto più che un richiamo in privato è considerato più soft di un richiamo pubblico. Se preferisci i richiami pubblici, ci prodigheremo anche in quello.

Preciso, ovviamente, che altri utenti non hanno niente da temere, perchè non trasgrediscono il regolamento, non vanno spesso OT, e in ogni caso un bel po di tolleranza viene sempre concessa a tutti. Finchè non si esagera.

Fine della storia e della discussione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top