Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

cambio piano a pagamento da lunedì....

Utente
Messaggi
703
Reazioni
0
Punteggio
0
Ai limiti dell'assurdo. Inconcepibile davvero tutte le rimodulazioni e i costi nascosti che stanno introducendo (tutti, non solo TIM).

Spero che AGCOM non stia a guardare anche questa volta. Loro stessi avevano "obbligato" gli operatori ad avere una tariffa base senza scatto e senza costi di cambio piano (come la VF senza scatti new)
 
A

Albemix

Guest
E' la stessa porcheria come ha deciso Vodafone (solo ad alcuni clienti) con il piano Vodafone 25. Servono soldi e fare più cassa dai clienti, vuoi il 4G da 300-500 mega dappertutto? Sempre soldi e soldi.

E' una novità, avviso chi ha Tim almeno cerco di evitare che questa compagnia si "ciucci" soldi per un piano non voluto. La gente che conosco, è stanca di vedersi queste rimodulazioni a favore dell'operatore.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
703
Reazioni
0
Punteggio
0
Il piano base con canone lo hanno introdotto tutti i tre gestori principali, anche Wind. Non solo Vodafone.

Qui la novità è il cambio piano non più gratuito (che gli altri operatori hanno ancora).
 
Utente
Messaggi
1,101
Reazioni
16
Punteggio
38
Ormai grattano soldi ovunque sia possibile... tranquilli, a breve copieranno anche Vodafone e gli altri :|


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,970
Reazioni
1,422
Punteggio
113
:O qui siamo alla follia davvero... Non solo ti obbligano ad avere il piano che decidono loro rimodulandolo, ma per cambiare devi anche sborsare dei soldi. E purtroppo temo che come tutte le pessime novità si parte da un gestore e nel giro di pochi mesi giù tutti a copiare...
 
Windisti
Messaggi
2,443
Reazioni
0
Punteggio
0
Chissà se quando arriverà Free gli altri gestori cambieranno idea su tutte queste rimodulazioni...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
TLCWorldista
Messaggi
2,776
Reazioni
45
Punteggio
48
lore-teramo ha detto:
Chissà se quando arriverà Free gli altri gestori cambieranno idea su tutte queste rimodulazioni...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
oppure farà uguale anche Free
 
TLCWorldista
Messaggi
2,776
Reazioni
45
Punteggio
48
lore-teramo ha detto:
Ho i miei dubbi, ma tutto può essere..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Forse non lo farà nelle proposte di esordio ma poi potrebbe adeguarsi...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,970
Reazioni
1,422
Punteggio
113
Free se vuole salire come quote di mercato dovrà per forza di cose abbattere tutte queste fregature messe in atto dai gestori storici.
 
Windisti
Messaggi
1,703
Reazioni
35
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Free se vuole salire come quote di mercato dovrà per forza di cose abbattere tutte queste fregature messe in atto dai gestori storici.

Anche secondo me. E' anche vero che rispetto a 10 anni fa, adesso è più facile cambiare operatore visto che le community di un gestore sono ormai un ricordo.
 
Utente
Messaggi
1,101
Reazioni
16
Punteggio
38
Giony ha detto:
Forse non lo farà nelle proposte di esordio ma poi potrebbe adeguarsi...

Penso anche io, farà come la Wind dei bei tempi andati...

Potrebbe essere un bel plus comunque abolire tutte quelle "fregature" degli altri gestori, tanto ormai sulla guerra dei prezzi pura c'è poco da battagliare...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
TLCWorldista
Messaggi
2,776
Reazioni
45
Punteggio
48
futurebrain ha detto:
Penso anche io, farà come la Wind dei bei tempi andati...

Potrebbe essere un bel plus comunque abolire tutte quelle "fregature" degli altri gestori, tanto ormai sulla guerra dei prezzi pura c'è poco da battagliare...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
infatti questo farebbe onore ad un gestore corretto senza tutte quelle trappole e senz'altro potrebbe essere un motivo valido di scelta... se poi dovesse coprire pure bene......
 
Top