This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il sito ha una verifica copertura totalmente inaffidabile e ignorante
È ormai da mesi, tanti, che tengo monitorato lo stato dell ull e della fibra fttc nelle zone e nei comuni che conosco molto bene. Ebbene il 90 % delle volte il sito da un informazione totalmente errata, spesso e volentieri secondo il sito non si può attivare ne ADSL ne fibra quando invece la copertura c'è eccome. La causa? Hanno un database degli indirizzi ridicolo una cosa allucinante. Non riconosce indirizzi, numeri civici inesistenti, incompatibilità numero / indirizzo, veramente veramente veramente una merda più totale. Ovviamente il 99% dei potenziali clienti hanno risposta negativa e si abbonano altrove. Io mi chiedo quanto stiano messi male e siano ridicoli, sfigati, deficienti e sottosviluppati lor signori che gestiscono sti database della copertura tanto x il mobile tanto x quella cosa inutile del sito infostrada. Povero ibarra con che poveretti deve lavorare. Nei Mondowind so x certo che si affidano ad un altro database più affidabile.
Gea Vodafone, verifica copertura fastweb e Tim anni luce meglio
Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba
Almeno per il momento sognare non costa nulla
ILIAD: meno antenne, rete più lenta, traffico dati in FranciaCesso non ti cambia la tariffa MA LA RETE SI! Apple?MAI
  Cita messaggio
Dopo altri controlli posso confermare lo scempio più totale. Perfino quella cosa inutile di tiscali ha una verifica copertura migliore. No comment.
ILIAD: meno antenne, rete più lenta, traffico dati in FranciaCesso non ti cambia la tariffa MA LA RETE SI! Apple?MAI
  Cita messaggio
Sai che me ne ero accorto anch'io, soprattutto controllando ADSL.
  Cita messaggio
Confermo, fanno pena. Come sulla pagina della copertura mobile d'altra parte.
  Cita messaggio
Non so se la tua verifica risalga a questi giorni, ma ho notato che da Venerdì pomeriggio il sito è in manutenzione e quindi la funzione di verifica copertura non funziona. Qualunque indirizzo si inserisca restituisce la non disponibilità di ADSL e Fibra.
  Cita messaggio
Speriamo che stiano aggiornando il database... Da me non c'è copertura VULA secondo il sito (confermato anche dal 155), però i negozi Tre stanno pubblicizzando la fibra di Infostrada... Cosa che mi fa venire qualche dubbio :uhm:
  Cita messaggio
eXtasy Ha scritto:È ormai da mesi, tanti, che tengo monitorato lo stato dell ull e della fibra fttc nelle zone e nei comuni che conosco molto bene. Ebbene il 90 % delle volte il sito da un informazione totalmente errata, spesso e volentieri secondo il sito non si può attivare ne ADSL ne fibra quando invece la copertura c'è eccome. La causa? Hanno un database degli indirizzi ridicolo una cosa allucinante. Non riconosce indirizzi, numeri civici inesistenti, incompatibilità numero / indirizzo, veramente veramente veramente una merda più totale. Ovviamente il 99% dei potenziali clienti hanno risposta negativa e si abbonano altrove. Io mi chiedo quanto stiano messi male e siano ridicoli, sfigati, deficienti e sottosviluppati lor signori che gestiscono sti database della copertura tanto x il mobile tanto x quella cosa inutile del sito infostrada. Povero ibarra con che poveretti deve lavorare. Nei Mondowind so x certo che si affidano ad un altro database più affidabile.
Gea Vodafone, verifica copertura fastweb e Tim anni luce meglio

per esperienza personale, cmq ti posso dire che alcuni degli errori del database non dipendono da WIND, ma da Tim stessa, poi e' noto (sempre per esperienza) che la Wind aggiorni con ritardo i dati forniti da TIM
  Cita messaggio
Ho provato a fare qualche verifica, qui nelle mie zone è tutto invariato. A Vicenza ovviamente in alcune zone l'ULL c'è e altre no (oltre a considerare comuni contigui quali Bolzano Vicentino dove la situazione rimane monopolio di Telecom).

[Immagine: Prezzo_web_infostrada_apr17.png]

Prezzo fisso tra 19.95€/24.95€ ogni 28 giorni (alla faccia dei 30 giorni).

[Immagine: Prezzo_web_infostrada_apr17_1.png]

Un vincolo di oltre due anni e sei mesi (calcolando ogni 30 giorni ma con la tredicesima è qualcosina di più) con una rata finale di altri 50€. Ahia ahia non mi piace per niente, meno male gran parte della gente che ho consigliato Wind non hanno pagato nessun costo d'attivazione e altri vincoli.

Saeuti

Albemix
  Cita messaggio
Per la provincia di ferrara segnalo copertura ULL nei comuni di Cento, comacchio, copparo e Bondeno.
  Cita messaggio
anche codigoro e portomaggiore ull infostrada
  Cita messaggio
Peccato non avere almeno una lista dei comuni aggiornata con la copertura ull di infostrada o perchè no delle centrali coperte.
Liontech????? HelpMisterx
  Cita messaggio
Per la Provincia di Modena invece segnalo:
Carpi adsl ull e fibra fttc
Sassuolo adsl ull
Formigine adsl ull e fibra fttc
Castelfranco Emilia adsl ull
Vignola adsl ull e fibra fttc
Mirandola adsl ull
Fiorano Modenese adsl ull
Nonantola adsl ull
Finale Emilia adsl ull
Soliera adsl ull
altri comuni non ho controllato

Per Bologna:
San Giovanni in Persiceto adsl ull e fibra fttc
Altri comuni non ho controllato
Vedo speranza per la copertura fttc in vula anche nei comuni medi
  Cita messaggio
Cmq notevoli e lodevoli i progressi di copertura in ULL. Adesso via di fttc
  Cita messaggio
eXtasy Ha scritto:Cmq notevoli e lodevoli i progressi di copertura in ULL. Adesso via di fttc

Col fatto che non offrono alcun servizio fuori copertura, è il minimo.
  Cita messaggio
Personalmente approvo il non offrire uno schifo di cui manco hai colpa. parlo del wlr wholesale.
  Cita messaggio
eXtasy Ha scritto:Personalmente approvo il non offrire uno schifo di cui manco hai colpa. parlo del wlr wholesale.

Assolutamente d'accordo, ma altri operatori offrono i 20 Mega in WLR e funziona senza problemi.
  Cita messaggio
Verissimo....ma che 20 mgea sono? Come i 7.... fanno cagare.
Poi oh se sei fortunato vanno bene come la mia infostrada wlr 7 mega....ma devi avere proprio culo.
  Cita messaggio
Il sito per la verifica copertura finalmente ora funziona bene.
Una cosa molto curiosa, se inserite una località non coperta da ull wind infostrada, non offrendo più connessione in wholesale, il sito vi si consiglia con tanto di link l' offerta Casa 3, anziche l' offerta uguale di wind 30 giga sempre con notte free ma che costa 5€ in più al mese e non credo offra il router 4g incluso nel prezzo come fa casa 3.
Cmq buona cosa almeno l' integrazione mobile>fisso inizia a vedersi massicciamente
  Cita messaggio
Il database delle vie noto che è stato aggiornato. Ora manca solo il rilancio a casa 3 nelle zone non ull
  Cita messaggio
Per chi non ha copertura ull è tornato il suggerimento di fare casa 3 con link.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)