Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Buongiorno a tutti,
mi sapreste consigliare, per favore, un telefono fisso (anche cordless) gsm (o anche gsm)?
Ah non sarebbe male se ci potessi collegare anche l'impianto d'allarme di casa.
Grazie a tutti! :)
 
Utente
Messaggi
703
Reazioni
0
Punteggio
0
Vodafone Classic. Funziona con tutte le SIM (anche se sul display non appare il nome dell'operatore, se diverso da VF) e ha l'uscita RJ45 per collegare altri apparecchi o l'intero impianto di casa.

Era venduto anche senza contratto negli store. Online probabilmente riesci a trovare qualcosa.
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Grazie Ragazzi per le risposte! :)
@mattehw: mica ti ricordi il modello esatto? Perché in un negozio di grande distribuzione della mia città, mi sembra di averlo visto.

@Albe: Albe non riesco a capire se il modello che mi hai consigliato, abbia un'uscita RJ45 come l'altro... :-O

Inviato dal mio Jolla C utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
703
Reazioni
0
Punteggio
0
Il vantaggio del Classic è proprio l'uscita per collegare altri telefoni.

Il modello dovrebbe essere ADB 189N (lo stesso che sta usando PosteMobile e usava TeleTu)

Questo:

Vodafone-Classic.jpg
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Ottimo!
Grazie a tutti! :) :scusa:
Vado subito a vedere se è quello.

Inviato dal mio Jolla C utilizzando Tapatalk
 
Top