Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Passare a TIM Ten Go +3 o rimanere Wind?

Utente
Messaggi
243
Reazioni
0
Punteggio
0
Sono molto indeciso se abbandonare la mia All Inclusive Gold (dove sono arrivato ad avere 11GB al mese tramite PUA, più tutti i vantaggi di Veon, anche se stanno per terminare), per questa nuova promo TIM che offre a 10€ al mese minuti illimitati e 10GB + altri 3GB al mese solo per il primo anno. Ci andrei a guadagnare sicuramente nella qualità della rete (soprattutto nel passante ferroviario di milano, dove la rete Wind si congestiona facilmente; nel tragitto in frecciarossa Milano-Roma, dove la rete Wind scarseggia in 4G e la rete soffre, mentre al contrario Tim copre tutta la tratta in 4G, ed in generale nelle trasferte occasionali), senza considerare che avendo un Galaxy S7 Edge, non mi dispiacerebbe provare il 4G+, ma ci perderei nel prezzo, e negli SMS. Inoltre 400 minuti mi bastano e mi avanzano. Cosa fare? Magari vorrei vedere il discorso anche nelle piccole cose, tra cui il fatto che alla fine dei GB con Wind la velocità viene ridotta e non bloccata (sebbene credo questa feature verrà rimodulata presto), oppure possibili rimodulazioni future (anche a causa della fusione Wind-3)
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
GiovaK ha detto:
Sono molto indeciso se abbandonare la mia All Inclusive Gold (dove sono arrivato ad avere 11GB al mese tramite PUA, più tutti i vantaggi di Veon, anche se stanno per terminare), per questa nuova promo TIM che offre a 10€ al mese minuti illimitati e 10GB + altri 3GB al mese solo per il primo anno. Ci andrei a guadagnare sicuramente nella qualità della rete (soprattutto nel passante ferroviario di milano, dove la rete Wind si congestiona facilmente; nel tragitto in frecciarossa Milano-Roma, dove la rete Wind scarseggia in 4G e la rete soffre, mentre al contrario Tim copre tutta la tratta in 4G, ed in generale nelle trasferte occasionali), senza considerare che avendo un Galaxy S7 Edge, non mi dispiacerebbe provare il 4G+, ma ci perderei nel prezzo, e negli SMS. Inoltre 400 minuti mi bastano e mi avanzano. Cosa fare? Magari vorrei vedere il discorso anche nelle piccole cose, tra cui il fatto che alla fine dei GB con Wind la velocità viene ridotta e non bloccata (sebbene credo questa feature verrà rimodulata presto), oppure possibili rimodulazioni future (anche a causa della fusione Wind-3)
Io aspetterei qualche mese per vedere cosa vuole fare Wind3... a meno che è così pessima la congestione di cui parli. Perché ho girato ovunque con Wind e devo dire che il 3G che trovi sempre non l'ho mai visto fermo da farmelo notare...
 
Utente
Messaggi
1,101
Reazioni
16
Punteggio
38
Se parli di rete non c'è proprio paragone, direi che è facile scegliere. Sul resto sta a te fare valutazioni in base all'uso che fai del telefono... la questione della velocità bloccata è vera, ma devi anche vedere se consumi 10gb ogni mese :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top