Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
45
Reazioni
0
Punteggio
0
sulla pagina web circa la Unlimited Fibra c'e' ad es. un banner che indica la possibilita' di avere una webcam dlink ad un euro recandosi in negozio wind...ma come funziona?
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
langellotti ha detto:
sulla pagina web circa la Unlimited Fibra c'e' ad es. un banner che indica la possibilita' di avere una webcam dlink ad un euro recandosi in negozio wind...ma come funziona?

Sia alle linee fisse sia a quelle mobili puoi associare la rateizzazione di un prodotto (cellulare, tablet, domotica, etc).
Appena la linea risulta attiva, puoi andare in un qualsiasi negozio Wind. Paghi la cifra di anticipo iniziale direttamente al rivenditore e poi, sullo stesso metodo di pagamento della linea fissa o mobile, ti addebitano le rate del prodotto.

Come espediente, usano una SIM fittizia che fa da "base" per la rateizzazione, quindi non ti preoccupare se ti consegneranno una scheda. Ti comparirà anche in anagrafica, in Area Clienti, con un misero bundle di 100 MB di Internet. A loro serve perché figura essere una SIM Abbonamento solo dati (quindi senza tassa governativa) su cui legano le rate dell'apparecchio che prendi. A quella SIM non dovrai più pensare, rimarrà attiva da sola per tutta la durata del contratto.

Attento che, se disattivi la linea mobile o fissa cui è legata la rateizzazione, si disattiva anche il vincolo, con conseguente obbligo di pagare la fantomatica rata finale!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Top