Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Migrare numero fisso tra diversi operatori

Windisti
Messaggi
483
Reazioni
19
Punteggio
18
Ciao,
per i più esperti. La migrazione di un numero fisso tra diversi operatori, è ormai consolidata?
Mi spiego, in passato so che c'erano vari problemi per il passaggio di numeri che non erano nativi telecom Italia verso alcuni operatori, in particolare se si voleva rientrare in Telecom.


grazie
 
A

Albemix

Guest
Ciao Marcello, è possibile cambiare operatore quante volte vuoi. Può capitare che qualche operatore furbetto, pur di non farti scappare ti faccia perdere il numero (è successo a una ex amica che con Teletu, pur di sbarazzarsene di loro ha cambiato numero).
Se hai una linea ISDN, non è possibile migrarla altrove. Per la migrazione di numeri Voip e non, è possibile basta che ci siano le risorse disponibili sul blocchetto in centrale.

Saeuti

Albemix
 
Top