Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

A Desulo IlBlago81 e Zilaghe

Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
Finalmente, dopo tanti anni noi due mitici di Windworld.. :) ci siamo incontrati di persona.
Eccoci immortali ed immortalati :) con la oramai storica maglietta di Windworld, portata per l'occasione.
2ff10ed8072d5e864963e38f7d453eac.jpg
ed4be0b0e7bd8f7f54b1a2d433d6fcb3.jpg


È stato un bellissimo incontro qui da me a Desulo, Paolo ha potuto apprezzarne (e ve ne potrà poi lui stesso darne conferma) le bellezze di queste zone, ricche di boschi, montagne e paesaggi fantastici.
Ha visto così come, a causa delle montagne, quanto sia difficoltoso per i gestori mobili, coprire queste zone.

Adesso non vedo l'ora di conoscere alla stessa maniera altri mitici del forum.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
zilaghe ha detto:
Finalmente, dopo tanti anni noi due mitici di Windworld.. :) ci siamo incontrati di persona.
Eccoci immortali ed immortalati :) con la oramai storica maglietta di Windworld, portata per l'occasione.
2ff10ed8072d5e864963e38f7d453eac.jpg
ed4be0b0e7bd8f7f54b1a2d433d6fcb3.jpg


È stato un bellissimo incontro qui da me a Desulo, Paolo ha potuto apprezzarne (e ve ne potrà poi lui stesso darne conferma) le bellezze di queste zone, ricche di boschi, montagne e paesaggi fantastici.
Ha visto così come, a causa delle montagne, quanto sia difficoltoso per i gestori mobili, coprire queste zone.

Adesso non vedo l'ora di conoscere alla stessa maniera altri mitici del forum.
Veramente un bel pomeriggio!
Posti da sogno, paesaggi mozzafiato...e questo incontro dopo 17 anni di conoscenza virtuale... era obbligatorio.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,973
Reazioni
1,427
Punteggio
113
Qui siamo ancora in attesa del famoso raduno tutti insieme :p

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
Ciao Zilaghe, assomigli molto a un tecnico che ha configurato un sito di Wind. Non posso pubblicare la foto per privacy ma caspita due gocce d'acqua.

Chissà quest'anno, magari mi ritrovo con Marco come l'anno scorso:p. Di Veneti ho paura che qui sono l'unico.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Qui siamo ancora in attesa del famoso raduno tutti insieme :p

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Io per ragioni egoistiche propongo di farlo a Napoli, certo di trovare un generale entusiasmo per la posizione geografica rispetto alla maggior parte degli iscritti e per la fama di cui gode la mia città. :whistling:

PS: dress code elegante! Indossate pure i rolex, non può succedervi nulla. :lol:
 
Utente
Messaggi
293
Reazioni
10
Punteggio
18
Albemix ha detto:
Ciao Zilaghe, assomigli molto a un tecnico che ha configurato un sito di Wind. Non posso pubblicare la foto per privacy ma caspita due gocce d'acqua.

Chissà quest'anno, magari mi ritrovo con Marco come l'anno scorso:p. Di Veneti ho paura che qui sono l'unico.

Saeuti

Albemix

Ti e vi aspetto a Sirmione allora :D
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Grandi!! Anche io ho ancora la maglietta :D Che bei ricordi...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
marco_93 ha detto:
Ti e vi aspetto a Sirmione allora :D

Mi e ti? Oppure si aggiunge qualcuno/a?. Via di moto anche quest'anno, Vicenza-Verona per tutta la SR11 con paesaggi immersi nel verde tra vitigni e tanta bella vegetazione!.

Saeuti

Albemix
 
Top