Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Cioè qui siamo agli albori del 5G e questi ancora non hanno il 4G? hahahaha
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
dani00 ha detto:
Cioè qui siamo agli albori del 5G e questi ancora non hanno il 4G? hahahaha

Boh io francamente mi chiedo da un po' come facciano a stare in piedi proprio come operatore. Se ne sente solo parlar male, hanno quote di mercato molto molto basse. Non capisco.
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
dani00 ha detto:
Cioè qui siamo agli albori del 5G e questi ancora non hanno il 4G? hahahaha

Boh io francamente mi chiedo da un po' come facciano a stare in piedi proprio come operatore. Se ne sente solo parlar male, hanno quote di mercato molto molto basse. Non capisco.
Stesso dubbio che mi viene in mente da tanto tempo: sono stato cliente (molto soddisfatto) di Tiscali Mobile fino a 5 anni fa... poi non aveva senso continuare ad essere cliente. Prezzi fuori mercato, tecnologia fuori tempo.
 
Utente
Messaggi
1,692
Reazioni
0
Punteggio
36
Hanno annunciato anche una rimodulazione dei piani a consumo che da dicembre passeranno all'offerta da 2,99 euro con 1 GB, 60 minuti e 10 sms. Anche qui mi astengo dal commentare. Tra l'altro hanno diffuso uno screenshot su Instagram in cui fanno vedere che Tiscali aggancia il 4G. Ma avete notato che c'è una sola tacca di segnale? Cioè... dico io... vuoi fare lo screenshot e pubblicarlo? Almeno fallo in un posto dove c'è pieno campo. Assolutamente ridicola questa cosa.
 
Top