This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cap rete dati
Ciao amici, ho uno strano problema da circa un mesetto. Ho internet cappato, tutti gli speed test che faccio (ed in ogni luogo) non superano gli 0,40 Mbps. Capita anche a voi?
Xiaomi redmi 5 plus global version 4/64 328 Iliad
  Cita messaggio
Hai finito i dati mensili? Smile
  Cita messaggio
Ovvio che no, anche perché non sarei arrivato ad una velocità così "sostenuta". Ho tanto di quel traffico da fare invidia al MIX! Green
  Cita messaggio
scusa ma quanti GB di traffico hai fatto nel mese precedente?
  Cita messaggio
Può succedere che il sistema non riconosca lo sblocco dei dati e/o si impalli, in questo caso è meglio un reset della sim. Senti il 155.

Saeuti

Albemix
  Cita messaggio
giovax Ha scritto:scusa ma quanti GB di traffico hai fatto nel mese precedente?
Mah, se ho fatto più di un Giga è già tanto!
  Cita messaggio
Albemix Ha scritto:Può succedere che il sistema non riconosca lo sblocco dei dati e/o si impalli, in questo caso è meglio un reset della sim. Senti il 155.

Saeuti

Albemix

Eh, ho scritto su Wind talk ma non ho concluso un cactus...
  Cita messaggio
Io riproverei e a questo punto chiamerei il 155, secondo me risolvi da subito senza aspettare la risposta (magari pre-confezionata).

Saeuti

Albemix
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)