Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
590
Reazioni
2
Punteggio
18
Ciao amici, ho uno strano problema da circa un mesetto. Ho internet cappato, tutti gli speed test che faccio (ed in ogni luogo) non superano gli 0,40 Mbps. Capita anche a voi?
 
Utente
Messaggi
590
Reazioni
2
Punteggio
18
Ovvio che no, anche perché non sarei arrivato ad una velocità così "sostenuta". Ho tanto di quel traffico da fare invidia al MIX! :green:
 
A

Albemix

Guest
Può succedere che il sistema non riconosca lo sblocco dei dati e/o si impalli, in questo caso è meglio un reset della sim. Senti il 155.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
590
Reazioni
2
Punteggio
18
Albemix ha detto:
Può succedere che il sistema non riconosca lo sblocco dei dati e/o si impalli, in questo caso è meglio un reset della sim. Senti il 155.

Saeuti

Albemix

Eh, ho scritto su Wind talk ma non ho concluso un cactus...
 
A

Albemix

Guest
Io riproverei e a questo punto chiamerei il 155, secondo me risolvi da subito senza aspettare la risposta (magari pre-confezionata).

Saeuti

Albemix
 
Top