Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

SIM CoopVoce gratis fino al 28/02/2009

Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Come da titolo, fino al 28/02/2009 è possibile attivare gratuitamente una SIM CoopVoce con 5 € di credito con un voucher da ritirare altrettanto gratuitamente al Punto d'Ascolto sito all'ingresso degli ipermercati Ipercoop/Mongolfiera. Ogni voucher da diritto ad una sola attivazione per persona. ;)
 
Windisti
Messaggi
555
Reazioni
2
Punteggio
18
si si... attivata però non mi hanno permesso di cambiare la tariffa... volevo la veloce coop però mi hanno detto che non era possibile :(
 
Utente
Messaggi
100
Reazioni
0
Punteggio
0
Per CoopVoce la tariffa è di default la super facile coop. una volta attiva la sim il primo cambio piano è gratuito: solo in questo modo puoi scegliere veloce coop.
 
Windisti
Messaggi
191
Reazioni
0
Punteggio
0
Azz, ho dimenticato di andare a prenderla nel periodo natalizio.
Adesso chissà quando torno in Italia... :(
 
Windisti
Messaggi
555
Reazioni
2
Punteggio
18
mi pare di no.... mi sembra di aver letto una pubblicità all'interno della coop che diceva che comunque ora anche i non soci coop potevano attivare una sim....
 
Windisti
Messaggi
555
Reazioni
2
Punteggio
18
ho controllato sul sito ma dice che non è possibile... mah... eppure mi ricordavo così...
 
Utente
Messaggi
137
Reazioni
0
Punteggio
16
ban00000062461.jpg

http://www.e-coop.it/portalWeb/portlets/ssbRicarica/begin.do
 
Windisti
Messaggi
555
Reazioni
2
Punteggio
18
ecco... allora non l'avevo sognato... peccato che ho controllato solo sul sito coopvoce...
 
Utente
Messaggi
137
Reazioni
0
Punteggio
16
pier89 ha detto:
ecco... allora non l'avevo sognato... peccato che ho controllato solo sul sito coopvoce...
Ehm, quell'immagine viene dal sito coopvoce (che sarebbe poi il sito linkato :p)

Comunque ti riporto anche la mia esperienza personale, non è più richiesta la tessera socio (sim per mnp presa il 12/01 senza che mi venisse chiesto nessun dato diverso dai classici c.i., c.f. e sim da passare).
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Manigoldi! Lo hanno fregato... :furious:

PS: pensate che sia il caso che inizi anch'io ad intonare severe arringhe contro le coop rosse? :laugh:
 
Top