Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
Salve,

ho cambiato il conto corrente e devo mandare alla banca la domiciliazione.

Ho provato dal sito wind, inserendo iban ma dopo 3giorni non è stato acceditato.

Cosa posso fare?
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Telefona al 155, digita l'opzione assistenza commerciale o qualcosa del genere e fatti assistere e controllare la pratica da te avviata con l'inserimento dell'Iban. Ti auguro di parlare con un operatore competente ( a volte capita!!).
 
Top