Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
45
Reazioni
0
Punteggio
6
Attualmente ho un contratto AFFARI "super all inclusive unlimited" con telefonino incluso.
L'offerta prevede ADSL 20Mbit + telefonate illimitate verso fissi e mobili + telefonate/sms illimitati e 2GB di internet da cellulare.
La scadenza del vincolo sul cellulare è tra 2-3 settimane (oggi pagherei una penale su qualsiasi cambio-piano).
Vorrei passare ad un contratto FIBRA (l’indirizzo è coperto), ma con un'opzione mobile SENZA TCG (adesso la pago).
Come mi consigliate di muovermi? Posso fare tutto online o devo per forza rivolgermi ad un negoziante?
Condizione essenziale è quella di non rimanere senza linea fissa, trattandosi di una attività.

Grazie
 

DA

Utente
Messaggi
519
Reazioni
1
Punteggio
18
Aspetta prima di pagare il telefono (tale da evitare penali). Secondo me essendo un contratto affari conviene che passi per un negozio Wind, sapranno consigliarti molto bene. Prova a vedere e facci sapere. :)
 
Utente
Messaggi
45
Reazioni
0
Punteggio
6
DA ha detto:
Aspetta prima di pagare il telefono (tale da evitare penali). Secondo me essendo un contratto affari conviene che passi per un negozio Wind, sapranno consigliarti molto bene. Prova a vedere e facci sapere. :)

Sì grazie, infatti mi riferivo alla penale sul cellulare, che pagherei se facessi una qualsiasi modifica prima di marzo.
Speravo ci fosse un sistema/procedura per poter sottoscrivere un nuovo piano senza dovermi recare in negozio.
 

g5x

Utente
Messaggi
900
Reazioni
84
Punteggio
28
Se modifichi il tuo contratto in maniera nettamente peggiorativa può essere che ti chiedano la penale ma informarti non ti costa niente perché mentre cambi la tua offerta in realtà gli vai ad aprire un nuovo contratto .. di solito non sono rigidissimi.
 
A

Albemix

Guest
Marzo è ormai alle porte, ti consiglio di aspettare. Un conto è se avessi altri 2/3 anni da attendere, meglio se vai da un buon e serio negoziante per questi particolari cambi di contratti business.

Saeuti

Albemix
 
Top