Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,168
Reazioni
2
Punteggio
38
Da Il Mattino di Padova, 23 dicembre 2008

A Brusegana residenti e comitati l’hanno spuntata
Rimossa l’antenna della discordia Festicciola e brindisi in via Sorio

BRUSEGANA. E alla fine l’antenna venne giu’: smantellato l’impianto di telefonia mobile Wind che da un anno sovrastava il panificio di via Sorio, all’angolo con via Speri.
La lunga battaglia di comitati, verdi, residenti - e le continue diffide dell’amministrazione comunale - hanno avuto la meglio e l’antenna della discordia e’ stata smontata e rimossa.
Un gradito dono natalizio a Brusegana che per un anno - era la notte dell’Immacolata 2007 quando, con un autentico blitz, l’impianto fu installato in una zona della citt ad alta densit di popolazione - ha convissuto con lo spauracchio elettrosmog.

I lavori di rimozione sono durati circa tre ore e sono stati accolti dalla gente con brindisi in strada e larghi sorrisi soddisfatti.

Una vittoria che segue di pochi mesi quella della vicina via Col Berretta, dove un’antenna Tim ha conosciuto analogo destino: smantellata e delocalizzata in zona ferrovia. Alla festa hanno partecipato proprio tutti: le nonnine terribili che lo scorso anno non hanno esitato ad incatenarsi per sbarrare il passo ai tecnici.
E le associazioni di via Decorati al Valor Civile in prima linea contro l’ennesima installazione sgradita; molti passanti e, non poteva mancare, Danilo Del Bello, leader della sfida ad antenna selvaggia. ‘Siamo tutti contenti, quest’antenna non ci interessava prima n ora’, ha commentato Lucia Bosato, moglie del proprietario dello stabile dove sorgeva l’impianto Wind. Stasera cena celebrativa in una trattoria di via Basso Isonzo.
(Sergio Campofiorito)

http://patavino.com/blog/archives/613

Al Consiglio di Quartiere corre voce che gli impianti TIM e Wind verranno delocalizzati nella vicina via del Pioveghetto, a ridosso della ferrovia PD-BO e del cimitero (almeno lì nessuno dovrebbe protestare).
 
G

giovax

Guest
dove sto posto?
che vengo a rubare il cellulare a tutti, gli faccio un favore, gli salvo dai tumori!
Mi ringrazieranno e mi faranno santo, pure!
 
Windisti
Messaggi
468
Reazioni
7
Punteggio
17
...e poi si lamentano "uffa il cellulare non prende!"
oppure: "non posso connettermi con il cellulare che non ho campo e devo stare fuori casa!"
 
A

Albemix

Guest
Che l'abbiano vinta e festeggiare perchè viene rimossa un'antenna. Ahahaha:laugh: Questi mi fanno veramente pena, è logico che a loro non interessava l'antenna visto che li hanno tutti Vodafone/Tim ma ripeto, ridicoli.

Saeuti

Albemix
 
Bannato
Messaggi
511
Reazioni
0
Punteggio
0
Che poverini....se tutto va bene a 50 mt ce ne stanno altre 3 tim/voda/3, però magari sono nascosti da camino e allora solo un pò di fumo possono fare....
 
A

Albemix

Guest
Ecco, sempre contro Wind e sto smog elettromagnetico, ma per piacere è ora di farla finita.

Chissà Wind ora come si comporterà...

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
1,168
Reazioni
2
Punteggio
38
...naturalmente Wind ha nel frattempo ringraziato i comitati di cittadini, i Verdi, il proprietario dell'edificio, ecc., e, con l'occasione delle festività, ha regalato a tutti una bella Winter Collection :D
 
Top