Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Problemi con la pagina Traffico effettuato. Non viene registrato sulla pagina relativa il traffico voce/adsl non ancora fatturato. Pagina "tabula rasa". L'assistenza non capisce un "cavolo", prende appunti, oggi sono stato circa 40 minuti a telefono in attesa del reclamo compilato dall'operatrice e a rispondere alle sue domande. Dico "non c'è scritto nulla nell'apposita sezione e dovrebbe bastare come dato per il reclamo". A parte questa breve premessa vorrei sapere se anche altri utenti hanno lo stesso problema.Grazie
 
Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
eu ha detto:
Problemi con la pagina Traffico effettuato. Non viene registrato sulla pagina relativa il traffico voce/adsl non ancora fatturato. Pagina "tabula rasa". L'assistenza non capisce un "cavolo", prende appunti, oggi sono stato circa 40 minuti a telefono in attesa del reclamo compilato dall'operatrice e a rispondere alle sue domande. Dico "non c'è scritto nulla nell'apposita sezione e dovrebbe bastare come dato per il reclamo". A parte questa breve premessa vorrei sapere se anche altri utenti hanno lo stesso problema.Grazie

Fa così con tantissimi contratti FTTC, sembra che il motivo sia l'upgrade a 100 Mbps.
Anche con i miei 3 contratti fibra fa la stessa cosa.
 
A

Albemix

Guest
Secondo il sistema, non c'è traffico sulla linea di casa:uhm:.

no_traffico.png


Misteri.

Saeuti

Albemix
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
L'avviso Non è presente traffico per la linea selezionata continua ad apparire. La disfunzione continua.
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti,
anch'io, con un contratto Absolute ADSL del 2013, non vedo il traffico effettuato nel periodo non fatturato. :uh?:
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Non è presente traffico per la linea selezionata. Continua ad apparire quest'avviso insulso nell'appposita sezione, (lo vedo che non è presente:scocciato:) eppure il traffico l'ho generato. E' nostro diritto conoscere il traffico effettuato e non fatturato. Ho deciso di inviare una Pec. Qualcuno sa se Wind Tre ha pubblicato la nuova Pec dopo il cambiamento dela ragione sociale? Io non l'ho trovata. Vuol dire che scriverò a quella esistente nei mesi scorsi.
 
Top