Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Pagamento rid "In gestione": ma che vuol dire???

Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve
Qualcuno di voi ha avuto in settimana problemi con le rid? ( o ssd come si chiamano ora)
Ieri doveva avvenire il primo addebito, ma non è arrivato....sono subentrato a mio padre, ed ho cambiato nome e coordinate. In banca risulta wind tra le domiciliazioni.
Nell'area clienti a stato pagamento leggo "In gestione".
Ovviamente ho il saldo per pagare la bolletta in banca.
A qualcuno è capitato??
Grazie
 
Utente
Messaggi
38
Reazioni
0
Punteggio
0
zimmon111 ha detto:
Salve
Qualcuno di voi ha avuto in settimana problemi con le rid? ( o ssd come si chiamano ora)
Ieri doveva avvenire il primo addebito, ma non è arrivato....sono subentrato a mio padre, ed ho cambiato nome e coordinate. In banca risulta wind tra le domiciliazioni.
Nell'area clienti a stato pagamento leggo "In gestione".
Ovviamente ho il saldo per pagare la bolletta in banca.
A qualcuno è capitato??
Grazie

Ho avuto un problema simile con il pagamento della bolletta Infostrada. Mi risultava sempre "in gestione" così ho chiamato il 155 e mi hanno confermato che il pagamento era avventuo e che in seguito alla nascita di Wind3 hanno avuto dei ritardi nell' aggiornamento dei sistemi. Dopo alcuni gioni la bolletta risultava "pagata" sul sito ma sinceramente non ho più controllato sul conto corrente quando è avvenuto l'addebito effettivo. Prova a sentire il 155.
 
Utente
Messaggi
34
Reazioni
0
Punteggio
0
evercesco ha detto:
Ho avuto un problema simile con il pagamento della bolletta Infostrada. Mi risultava sempre "in gestione" così ho chiamato il 155 e mi hanno confermato che il pagamento era avventuo e che in seguito alla nascita di Wind3 hanno avuto dei ritardi nell' aggiornamento dei sistemi. Dopo alcuni gioni la bolletta risultava "pagata" sul sito ma sinceramente non ho più controllato sul conto corrente quando è avvenuto l'addebito effettivo. Prova a sentire il 155.

Ti conviene controllare se ce l effettivo addebito perché anche a me per un giorno dava pagata poi invece il giorno dopo mi dava da pagare , ultimamente hanno tanti problemi proprio su questa cosa
 
Top