Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Prima fattura da passaggio ADSL Absolute a Fibra Unlimited: errata?

Windisti
Messaggi
462
Reazioni
0
Punteggio
0
Oggi ho ricevuto la prima fattura da quando ho cambiato la mia ADSL Absolute in Fibra Unlimited
Mi chiedono 115 euro....(di cui 15 per una ricarica)...quindi in pratica 100 euro.

Considerando che ho la powered infostrada attiva, che il prezzo della Fibra unlimited dovrebbe essere di 25 euro al mese per il primo anno e che mi stanno fatturando il periodo 23 Ottobre 2016 - 17 Dicembre 2016, che il collegamento in fibra risulta attivo dal 11/11/2016 secondo me c'è qualcosa che non va. Vi allego lo screenshot della fattura. In particolare noto un doppio addebito:

ABBONAMENTO ALL INCLUSIVE UNLIMITED - VOCE dal 11/11/2016 al 17/12/2016 - € 38,22 + IVA
ABBONAMENTO ALL INCLUSIVE FIBRA - DAL 16/11/2016 al 17/12/2016 - € 23,57 + IVA





Che ne pensate?
il 155 ancora non vede la fattura, quindi devo richiamarli tra qualche giorno
 
Top