Windisti
- Messaggi
- 462
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Ciao a tutti, dal 5 di Gennaio ho chiesto il trasloco della mia linea solo dati Fastweb (offerta JOY) poichè ho cambiato casa.
Ad oggi non mi ha chiamato nessuno (nonostante abbia anche fatto il sollecito qualche giorno fa al call center Fastweb...tra parentesi numero a pagamento e operatore tunisino che masticava poco Italiano...)
Quando avevo fatto la richiesta mi avevano detto al call center che ci potevano volere sino a 50 giorni per il trasloco. E ovviamente io in questi 50 giorni sto continuando a pagare l'ADSL (30€ al mese) nonostante non la stia utilizzando. Inoltre il trasloco ha un costo di 70€.
Mi chiedo: tutto ciò è legale?? Ho guardato la carta dei servizi e le condizioni di abbonamento su www.Fastweb.it ma da nessuna parte viene detto che ci vuole così tanto tempo.
Secondo voi posso fare reclamo al corecom? E se si, come si fa?
Grazie
Ad oggi non mi ha chiamato nessuno (nonostante abbia anche fatto il sollecito qualche giorno fa al call center Fastweb...tra parentesi numero a pagamento e operatore tunisino che masticava poco Italiano...)
Quando avevo fatto la richiesta mi avevano detto al call center che ci potevano volere sino a 50 giorni per il trasloco. E ovviamente io in questi 50 giorni sto continuando a pagare l'ADSL (30€ al mese) nonostante non la stia utilizzando. Inoltre il trasloco ha un costo di 70€.
Mi chiedo: tutto ciò è legale?? Ho guardato la carta dei servizi e le condizioni di abbonamento su www.Fastweb.it ma da nessuna parte viene detto che ci vuole così tanto tempo.
Secondo voi posso fare reclamo al corecom? E se si, come si fa?
Grazie