Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Trasloco linea solo dati Fastweb: posso fare reclamo al corecom?

Windisti
Messaggi
462
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, dal 5 di Gennaio ho chiesto il trasloco della mia linea solo dati Fastweb (offerta JOY) poichè ho cambiato casa.
Ad oggi non mi ha chiamato nessuno (nonostante abbia anche fatto il sollecito qualche giorno fa al call center Fastweb...tra parentesi numero a pagamento e operatore tunisino che masticava poco Italiano...)

Quando avevo fatto la richiesta mi avevano detto al call center che ci potevano volere sino a 50 giorni per il trasloco. E ovviamente io in questi 50 giorni sto continuando a pagare l'ADSL (30€ al mese) nonostante non la stia utilizzando. Inoltre il trasloco ha un costo di 70€.

Mi chiedo: tutto ciò è legale?? Ho guardato la carta dei servizi e le condizioni di abbonamento su www.Fastweb.it ma da nessuna parte viene detto che ci vuole così tanto tempo.

Secondo voi posso fare reclamo al corecom? E se si, come si fa?

Grazie
 
Top