Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Il 40400 mi ha offerto Internet No Stop e ho Pieno Wind, il 155 dice..

Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
Questo è il messaggio

Gentile cliente, per lei 1 GIGA per navigare in Internet alla massima velocita' disponibile a soli 5 euro al mese! Attivi subito rispondendo 1INT SI a questo SMS oppure vada in un negozio esclusivo Wind entro 7 giorni! Disattivando una delle offerte che danno diritto ad attivare Internet No Stop si disattiva anche Internet No Stop

Il 155 mi ha detto che è compatibile con pieno wind new, ma sono dubbioso. Esperienze?
Grazie
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,943
Reazioni
1,413
Punteggio
113
1GB a 5€ non è proprio economicissimo, specie per essere Wind.
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
Sicuramente, ma mi andrebbe bene pur di rinunciare al dualsim. Ma anche se il 155 mi dice che è compatibile anche in considerazione a detta loro che le offerte sono mirate, ma mi servirebbe un conforto da chi ha ativato.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,943
Reazioni
1,413
Punteggio
113
ci-rè ha detto:
Sicuramente, ma mi andrebbe bene pur di rinunciare al dualsim. Ma anche se il 155 mi dice che è compatibile anche in considerazione a detta loro che le offerte sono mirate, ma mi servirebbe un conforto da chi ha ativato.

Purtroppo nessun mio conoscente ha più il PienoWind, ma se da 155 ti danno la compatibilità direi che non dovrebbero esserci problemi.
 
Utente
Messaggi
613
Reazioni
9
Punteggio
18
.... Magari hanno già adottato le strategie 'stile 3', in cui se si attiva una offerta, in automatico ti disattivano le altre non compatibili.

Per sicurezza -> registra la chiamata che ti dice quanto pieno hai (o lo screensgot), tieni il messaggio e leggiti le condizioni.

Così se dovessero toglierti il pieno hai le carte per un contenzioso in corecom.
 
A

Albemix

Guest
Mi è stata regalata una promo tempo fa di 1 giga, ho accettato e senza problemi in tethering usando sempre il piano Wind 1 con pieno sms & wind. Non dovresti avere problemi, 1 giga per 5€ non è proprio economico specie in Wind.

Saeuti

Albemix
 
Top