Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
55
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti,nell'ultima fattura mi sono ritrovata una sorpresa:
Contributo per variazione offerta commerciale :7.92 euro che con l'iva è 9.50 euro.
Io ho attivato Absolute a Gennaio 2008 con prenotazione al distacco per poi staccarmi ad Ottobre 2008 e quindi passare in ULL.
Prima di Gennaio 2008 avevo una adsl mini in shared access e al momento della sottoscrizione del contratto Absolute in prenotazione non era menzionato alcun costo nel contratto che poi effettivamente ho pagato nel momento del distacco effettivo da Telecom.
Che cambio piano avrei effettuato?Un passaggio Libero Absolute da accesso virtuale a fisico?

vopzfd.png
 
Utente
Messaggi
55
Reazioni
0
Punteggio
0
grazie ragazzi,ho chiamato il 155 e solo dopo 3 o 4 tentativi sono riuscita a farmi aprire un reclamo!
I primi operatori mi hanno detto che devo pagare quel costo quando viene trovata una risorsa in ULL ,gli ho chiesto di leggermi la clasuola del contratto che specifica questo costo e mi hanno chiuso il tel in faccia...
 
Utente
Messaggi
55
Reazioni
0
Punteggio
0
comunque sia,sapete dirmi quando viene applicato questo costo di 9.50 euro?
Io sapevo che per passare ad un servizio superiore non si paga nulla,mentre per passare ad uno inferiore si paga 35 euro.
 
Top